Paese:

Italia

Città :

Milan

Area di competenza:

Infrastruttura/Comunicazioni unificate

Descrizione posizione

Avanade, azienda leader nello sviluppo di soluzioni Cloud con tecnologie Microsoft, per la sede di Milano sta selezionando uno Skype for Business Engineer in grado di contribuire ad un ambiente innovativo collaborando alla realizzazione e mantenimento di progetti in ambito hybrid cloud sfruttando le tecnologie della piattaforma Microsoft Azure.


La risorsa selezionata sarà allocata su progetti in ambiti hybrid cloud nel settore Energy and Resources.


Il candidato ideale ha una esperienza di almeno 3 anni in ambiti enterprise infrastructures sulle tecnologie Skype for Business 2015 e Online con integrazioni VoIP, Exchange 2016 e modern workplace. È in grado di di comprendere e disegnare soluzioni andando ad integrare proattivamente soluzioni evolutive. Sono richieste inoltre ottime conoscenze in ambiti di networking, in particolare sul troubleshooting. Conosce e sa integrare e gestire infrastrutture basate su Cloud Microsoft.


Saranno considerati requisiti preferenziali aver conseguito certificazioni sulle tecnologie Messaging, Windows Server, Microsoft Azure, Cisco CCNA e certificazione ITIL v3 Foundation.


Si richiede disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale.


Si offre assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato.

Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.