Paese:

Italia

Città :

Bologna, Milan, Padua, Rome, Turin

Area di competenza:

Customer Relationship Management (CRM)

Descrizione posizione

Nella nostra Talent Community CRM avrai un impatto reale sul business dei nostri clienti, potrai proporre soluzioni e collaborare all'implementazione delle stesse, lavorando su progetti sfidanti tenendo sempre un focus sulla qualità delle soluzioni e sull'innovazione tecnologica. In Avanade crediamo nel contributo di ciascuno e per questo da noi avrai la possibilità di fare formazione continua, sarai seguito da un tutor che ti aiuterà a comprendere e valorizzare le tue qualità oltre che arricchire il tuo skills-set, così da decidere un percorso di carriera che sia in linea con le tue ambizioni e il tuo talento.

Stiamo cercando dei/delle Senior Developer MS Dynamics CRM: lavorerai in un team variegato ed internazionale, avrai l'opportunità di sviluppare ed espandere la tua expertise su CRM Dynamics e dei vari tool e framework dell'ecosistema Microsoft (.NET etc), verrai coinvolto nelle fasi di definizione delle soluzioni, sviluppo, test automation e rilascio, avendo così modo di seguire il lifecycle dell'applicativo end to end.

Se hai almeno 4 anni di esperienza nel ruolo e vuoi crescere e dare una svolta alla tua carriera, allora stiamo cercando proprio te!


 Le skills necessarie sono:

  •  consolidata esperienza su piattaforma Dynamics CRM, versioni 2015/2016/Online;
  •  padronanza del linguaggio C# e di .NET Framework (3.5+);
  •  esperienza in Windows Services, SQL Server, Reporting Services, SISS;
  •  esperienza di integrazioni di CRM con Web applications (ASP.NET, ASP.NET MVC, Web Services, HTML5, Javascript,)


 Consideriamo un requisito preferenziale:

  •  certificazioni Microsoft Dynamics CRM;
  •  completa padronanza della lingua inglese sia parlata che scritta;
  •  gestione tecnica di team di sviluppo in progetti complessi;


 Cerchiamo persone da inserire nelle nostre sedi di Milano, Roma, Torino, Bologna e Padova con disponibilità a fare trasferte.

Quali sono le caratteristiche che ci distinguono?

In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di sviluppo che prevedono una continua formazione, grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore.

ll nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, avrai quindi l’opportunità di esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo, accrescendo sia le tue competenze specifiche che le tue soft skills.

Sarai inserito in progetti in contesti stimolanti per le più grandi aziende Italiane e Internazionali e potrai godere di benefit personalizzati in base alle tue esigenze e di un salario competitivo

Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, come and join us! #weareAvanade #AvanadeProud #Avanadefamily #orangefamily

Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è il fornitore leader di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Ogni giorno, i nostri 56.000 professionisti dislocati in 26 paesi creano un reale impatto umano per i nostri clienti, il loro mercato di riferimento e i dipendenti. 


Nessun'altra azienda è stata riconosciuta come Global SI Partner of the Year di Microsoft tanto quanto Avanade. Forti del maggior numero di certificazioni Microsoft (oltre 60.000) e 18 competenze Microsoft di livello Gold (su 18), siamo in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a crescere e a risolvere le sfide più importanti. 


Siamo un’azienda incentrata sulle persone, impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti si sentano a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi. Lavoriamo per rendere il nostro business sempre più responsabile, costruendo un mondo sostenibile e aiutando i giovani delle comunità sottorappresentate a realizzare il loro pieno potenziale. 


A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation.Per ulteriori informazioni, visitare www.avanade.com.