Paese:

Italia

Città :

Cagliari

Area di competenza:

Software engineering

Descrizione posizione

In un’ottica di potenziamento ed ampliamento dell’Advanced Technology Center Italy, Avanade è alla ricerca giovani NEODIPLOMATI in Informatica da inserire come programmatori-sviluppatori nella sede di Cagliari.

Grazie ad un'attenta e continua attività di formazione e tutoraggio, ti aiuteremo ad acquisire velocemente le competenze richieste dal ruolo e a muoverti in maniera sempre più autonoma. Con il supporto dei tuoi manager potrai accrescere le tue conoscenze e sviluppare al meglio il tuo talento.

Nel ruolo di Sviluppatore junior, potrai operare su sistemi e applicativi utilizzati da grandi aziende, nostre clienti, migliorandoli e facendoli evolvere per adattarli alle esigenze di business in continuo cambiamento. 

Grazie a questa opportunità avrai la possibilità di apprendere le tecnologie più innovative e maggiormente utilizzate sul mercato, in un ambiente dinamico e innovativo.


Conoscenze  di base necessarie:


·                Programmazione ad oggetti

·                Algoritmi

·                Database

·                Conoscenza della lingua inglese (livello B1)





Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.