Paese:

Italia

Città :

Napoli

Area di competenza:

Software Engineering

Descrizione posizione

In un’ottica di potenziamento ed ampliamento, Avanade è alla ricerca giovani LAUREANDI e NEOLAUREATI in Informatica e Ingegneria, da inserire in stage nella nostra sede di Napoli.

Unisciti a noi per vivere esperienze uniche e aiutare grandi aziende, organizzazioni non-profit e governi ad andare oltre i confini dell’innovazione digitale.

Resta per le infinite opportunità di formazione, che ti incentiveranno a padroneggiare le tecnologie Microsoft e a seguire grandi idee.


Entra a far parte della nostra squadra!

Avrai la possibilità di contribuire al miglioramento del business dei nostri clienti, attraverso la proposizione e l'implementazione di soluzioni IT in grado di fornire il vantaggio competitivo di cui necessita oggi ogni azienda. 

Grazie ad un'attenta e continua attività di formazione e tutoraggio, ti aiuteremo ad acquisire velocemente le competenze richieste dal ruolo e a muoverti in maniera sempre più autonoma. Con il supporto dei tuoi manager potrai decidere come indirizzare il tuo percorso di carriera e come sviluppare al meglio il tuo talento.


Cosa farai:

  • Potrai operare su sistemi e applicativi utilizzati da grandi aziende, nostre clienti, migliorandoli e facendoli evolvere per adattarli alle esigenze di business in continuo cambiamento 
  • Avrai la possibilità di apprendere le tecnologie più innovative e maggiormente utilizzate sul mercato, in un ambiente dinamico e internazionale dove poter mettere a frutto le competenze apprese durante gli studi
  • Godrai di una crescita ambiziosa, che è parte integrante della nostra cultura “people-first’, e di benefit quali opportunità di acquistare pacchetti azionari, accordi di flexible working, un ambiente di lavoro inclusivo e una retribuzione competitiva

Competenze ed esperienze:
  • Programmazione ad oggetti
  • Algoritmi
  • Databse

Il tuo profilo:
  • neolaureat* in Informatica e Ingegneria 
  • conoscenza della lingua inglese (minimo B1)


Vivi al meglio la tua carriera 

Il luogo ideale in cui lavorare:  

  • Opportunità di lavorare per una azienda nominata “Global Microsoft Partner of the Year” grazie al livello di competenze e innovazione dimostrate sul campo (14 anni consecutivi).  
  • Crescita professionale e costante formazione (minimo 80 ore all'anno per formazione e certificazioni pagate)  
  • Accesso in tempo reale a risorse tecniche e qualificate a livello globale 
  • Career Adviser dedicato a supporto della tua crescita 
  • Modalità di lavoro flessibile  

 

Il luogo ideale in cui lavorare 

In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore e il conseguimento di numerose certificazioni.   

Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo.   

Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being.  

Lavoriamo sodo per fornire una cultura inclusiva e diversificata con un profondo senso di appartenenza per tutti i nostri dipendenti. Visita la nostra paginaInclusion & Diversity. 

 

 

Ulteriori informazioni 

 

Per saperne di più su Avanade, visita questi link:  

 

 

 

 

Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter

A proposito di Avanade

Avanade è il fornitore leader di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Ogni giorno, i nostri 59.000 professionisti dislocati in 26 paesi creano un reale impatto umano per i nostri clienti, il loro mercato di riferimento e i dipendenti. 


Nessun'altra azienda è stata riconosciuta come Global SI Partner of the Year di Microsoft tanto quanto Avanade. Forti del maggior numero di certificazioni Microsoft (oltre 60.000) e 18 competenze Microsoft di livello Gold (su 18), siamo in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a crescere e a risolvere le sfide più importanti. 


Siamo un’azienda incentrata sulle persone, impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti si sentano a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi. Lavoriamo per rendere il nostro business sempre più responsabile, costruendo un mondo sostenibile e aiutando le comunità sottorappresentate a realizzare il loro pieno potenziale. 


A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation.Per ulteriori informazioni, visitare www.avanade.com.