Paese:

Italia

Città :

Perugia

Area di competenza:

Ingegneria software

Descrizione posizione

In un’ottica di potenziamento ed ampliamento dell’Advanced Technology Center Italy, Avanade è alla ricerca giovani LAUREANDI e NEOLAUREATI in Informatica e Ingegneria, da inserire nella nostra sede di Perugia.

Entrando a far parte della nostra squadra, avrai la possibilità di contribuire al miglioramento del business dei nostri clienti, attraverso la proposizione e l'implementazione di soluzioni IT in grado di fornire il vantaggio competitivo di cui necessita oggi ogni azienda. 


Grazie ad un'attenta e continua attività di formazione e tutoraggio, ti aiuteremo ad acquisire velocemente le competenze richieste dal ruolo e a muoverti in maniera sempre più autonoma. Con il supporto dei tuoi manager potrai decidere come indirizzare il tuo percorso di carriera e come sviluppare al meglio il tuo talento.

Nel ruolo di Sviluppatore junior, potrai operare su sistemi e applicativi utilizzati da grandi aziende, nostre clienti, migliorandoli e facendoli evolvere per adattarli alle esigenze di business in continuo cambiamento. 

Avrai la possibilità di apprendere le tecnologie più innovative e maggiormente utilizzate sul mercato, in un ambiente dinamico e internazionale dove poter mettere a frutto le competenze apprese durante gli studi.


Conoscenze  di base necessarie:


·                Programmazione ad oggetti

·                Algoritmi

·                Database


Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è il principale fornitore di servizi cloud e digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti promuovono una visione audace e innovativa, che si unisce alle competenze tecnologiche, di business e di settore per avere un impatto sociale autentico sui nostri clienti e sui loro rispettivi clienti e dipendenti. Siamo il motore che opera dietro all'Accenture Microsoft Business Group e aiuta le aziende a coinvolgere i clienti, fornire strumenti adeguati ai dipendenti, ottimizzare le operations e trasformare i prodotti, il tutto sulla base della piattaforma Microsoft. Avanade può contare su 50.000 professionisti in 26 paesi per offrire ai clienti le idee migliori, grazie a una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Ulteriori informazioni sul sito www.avanade.com.