Paese:

Italia

Città :

Milan

Area di competenza:

Funzioni aziendali

Descrizione posizione

Chi Siamo:

Top Employer Italia 2018

Avanade, joint venture tra Accenture Ltt. e Microsoft Corporation fondata nel 2000, è il player globale leader nella fornitura di servizi digitali innovativi. Oggi contiamo su 35.000 professionisti dislocati in 24 Paesi nel mondo, di cui oltre 900 in Italia tra le sedi di Cagliari, Firenze, Roma e Milano, che mettono a disposizione dei clienti le migliori soluzioni attraverso una cultura aziendale partecipativa nel rispetto della diversità e della società nella quale opera.

Avanade Italy si pone l’obiettivo di accompagnare le medie e grandi aziende italiane e multinazionali nel proprio percorso di trasformazione digitale. La forza dell’ecosistema delle soluzioni Microsoft e un grande potenziale umano, sono l’elemento differenziante su cui facciamo leva per offrire consulenza qualificata e integrata per guidare le realtà italiane verso progetti d’innovazione in grado di accelerarne la crescita.

Il ruolo: La risorsa in stage avrà l’opportunità di supportare la strategia marketing della filiale italiana interfacciandosi quotidianamente con team internazionali e sviluppare competenze di marketing b2b e comunicazione integrata.

Principali attività:

Sostenere il team nell'organizzazione di attività di marketing come eventi e campagne di comunicazione integrata – interna ed esterna, in particolare

  • Supporto allo sviluppo e alla gestione delle attività digital (Digital Ads Campaign, Web Content e Social Media Management)
  • Creazione di contenuti per i canali social (Facebook, Twitter e LinkedIn)
  • Supporto nella creazione di materiali Marketing e Sales
  • Monitoraggio e reportistica periodica delle attività: utilizzo piattaforma di CRM e gestione reportistica sui principali KPI marketing
  • Supporto nella gestione dei rapporti con agenzie di comunicazione esterne


Chi cerchiamo

Un innovatore/ innovatrice, ottimista, che abbia inesauribile curiosità e passione per il marketing e la comunicazione, il digital e l’innovazione, predisposizione al team working e ad accettare le nuove sfide, con le seguenti caratteristiche:

  • Laurea e/o Master in Marketing/Digital/ Comunicazione;
  • Ottimo livello della lingua italiana e inglese parlata e scritta;

Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook LinkedIn Twitter Google+ Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.