Paese:

Italia

Città :

Milan, Rome, Turin

Area di competenza:

Software Engineering

Descrizione posizione


Ritieni che una customer experience personalizzata, rapida e scalabile sia la chiave per governare con reattività un mondo post COVID-19? So do we


In qualità di Digital System Integrator leader mondiale su piattaforma Sitecore, siamo in grado di offrire ai nostri clienti la potenza della Sitecore Experience Platform, offrendo customer experience eccezionali, che promuovano il coinvolgimento, la conversione e la fidelizzazione degli utenti sulle piattaforme di e-commerce. La nostra combinazione di strategia consolidata, experience design e capacità tecniche, supportata dalla tecnologia di Sitecore, ci permette di migliorare l'efficacia del marketing, valorizzare il riconoscimento del brand e realizzare risultati aziendali significativi.



Le tue responsabilità.


Entrerai a far parte del team di Digital Marketing Application Development, che si distingue dalle altre practices della Community di Software Engineering poiché racchiude professionisti che hanno l'ambizione e la voglia di specializzarsi in ambito Sitecore. Ti formerai e crescerai come Sr Sitecore Software Application Consultant, unendoti ad una squadra di Sitecore Developers, Expert & Architect e venedo coinvolta/o/* in progetti di digital transformation tecnologica per i nostri clienti Enterprise distribuiti su tutto il territorio nazionale ed internazionale.



Le tue competenze.


Per poter inseriti al meglio nel team, dovrai aver maturato:


- dai 2 ai 6 anni di esperienza di sviluppo sulla piattaforma Sitecore in termini di configurazione e sviluppo seguendo i principi di Helix, uso di Unicorn, Experience Editor, SXA, JSS; 

- almeno 5 anni di esperienza in sviluppo di applicazioni web su stack .NET, in particolare:

* asp.net MVC 5 e C# per implementazione di logiche di business, accesso ai dati e realizzazione di razor view;

* web services REST e/o SOAP; 

- consolidata esperienza in almeno una delle tecnologie per lo sviluppo FE, tra cui:

* HTML/CSS3/Javascript/Typescript/Jquery; 

* Angular, Vue, React;

- consolidata esperienza su database SQL Server;


Il tuo valore aggiunto:


- comprensione e applicazione dei principi del SDL (Software Development Lifestyle) ed esperienza su DevOPS, Git, TFS;

- esperienza su Azure e Containerizzazione;

- completa padronanza della lingua inglese, parlata e scritta;

- certificazioni Sitecore Developer o Azure;


Il tuo background:


- laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o materie affini;

- esperienza in contesti consulenziali e/o realtà Digital System Integrator;


L’aver maturato esperienza lavorativa con metodologia Scrum/Agile rappresenta un requisito preferenziale.



Cosa ti offriamo


In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore - e il conseguimento di numerose certificazioni. Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo. Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being.


Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, come and join us!

#weareAvanade #AvanadeProud #Avanadefamily #orangefamily


Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è il fornitore leader di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Ogni giorno, i nostri 56.000 professionisti dislocati in 26 paesi creano un reale impatto umano per i nostri clienti, il loro mercato di riferimento e i dipendenti. 


Nessun'altra azienda è stata riconosciuta come Global SI Partner of the Year di Microsoft tanto quanto Avanade. Forti del maggior numero di certificazioni Microsoft (oltre 60.000) e 18 competenze Microsoft di livello Gold (su 18), siamo in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a crescere e a risolvere le sfide più importanti. 


Siamo un’azienda incentrata sulle persone, impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti si sentano a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi. Lavoriamo per rendere il nostro business sempre più responsabile, costruendo un mondo sostenibile e aiutando i giovani delle comunità sottorappresentate a realizzare il loro pieno potenziale. 


A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation.Per ulteriori informazioni, visitare www.avanade.com.