Paese:

Italia

Città :

Milan, Rome

Area di competenza:

Ingegneria software

Descrizione posizione



In Avanade lavoriamo per fornire ai nostri partner le migliori soluzioni possibili, sfruttando al meglio le tecnologie più all'avanguardia. In questa ottica, facciamo ampio uso di soluzioni di Process Automation che danno un valore aggiunto per i nostri clienti nell'automazione di processi che potrebbero altrimenti risultare onerosi e time consuming. Abbiamo un team specializzato in soluzioni RPA in forte crescita e siamo alla ricerca di Sr RPA Project Lead | Engineering Managers che siano in grado di dare il loro contributo nella governance e nella delivery di soluzioni di robotica lavorando a stretto contatto con l’RPA Architect e altri colleghi del team.

Lavorerai in un team coeso, inserito in una realtà multinazionale e multiculturale, con possibilità di crescita considerevoli e opportunità di apprendimento continue. Potrai confrontarti con i colleghi del team e con le diverse worldwide communities, accrescendo competenze e soft skills.

Se vuoi metterti alla prova con progetti ad alto valore tecnologico, sfidanti e variegati, allora sei la persona che fa per noi.


Cosa cerchiamo in te:

- almeno 4 anni di esperienza su ruoli che prevedano:
* gestione, analisi e design di roadmap di delivery di soluzioni RPA;
* quality garantee in termini di l’efficacia della parte tecnica della fase realizzativa di soluzioni RPA;
* attuazione di metodologie e standard di gestione e sviluppo di soluzioni complesse di delivery;
- esperienza in indirizzo, coordinamento e controllo dei team di delivery con metodologie Waterfall, Lean, Scrum, DevOps, etc. al fine di ottimizzare le prestazioni e garantire la qualità del/dei deliverable di progetto verso Avanade e i clienti;
- esperienza approfondita su almeno uno dei tool RPA (Power Automate, UiPath, BluePrism);

Il tuo background:

- laurea in Informatica/Ingegneria Informatica/Economia/Business Management e/o materie affini;
- esperienza pregressa in contesti consuleziali e/o System Integrator;

Il tuo valore aggiunto:

- capacità di comunicazione relazionandosi con tutti i livelli organizzativi interni ed esterni;
- esperienza di integrazione del robot con soluzioni di Servizi Cognitivi per progetti enterprise;
- esperienza di architetture cloud-base (Azure, AWS);


L'aver conseguito almeno una certifica in ambito Project Management (Agile, Prince2, PMP) rappresenta requisito preferenziale.



Cosa ti offriamo

In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore - e il conseguimento di numerose certificazioni. Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo. Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being.


Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, come and join us!
#weareAvanade #AvanadeProud #Avanadefamily #orangefamily

Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è il principale fornitore di servizi cloud e digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti promuovono una visione audace e innovativa, che si unisce alle competenze tecnologiche, di business e di settore per avere un impatto sociale autentico sui nostri clienti e sui loro rispettivi clienti e dipendenti. Siamo il motore che opera dietro all'Accenture Microsoft Business Group e aiuta le aziende a coinvolgere i clienti, fornire strumenti adeguati ai dipendenti, ottimizzare le operations e trasformare i prodotti, il tutto sulla base della piattaforma Microsoft. Avanade può contare su 50.000 professionisti in 26 paesi per offrire ai clienti le idee migliori, grazie a una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Ulteriori informazioni sul sito www.avanade.com.