Paese:

Italia

Città :

Bologna, Milan, Padua, Rome, Turin

Area di competenza:

Software engineering

Descrizione posizione


Do you love living in the Cloud? So do we! In Avanade ci preoccupiamo di fornire ai nostri clienti soluzioni efficaci, innovative e manutenibili. Ci orientiamo spesso su soluzioni Cloud, facendo leva sulle nostre marcate competenze in questo ambito, e sulla approfondita conoscenza delle soluzioni Microsoft Cloud. Desideriamo, pertanto, incontrare professioniste/i di eccellenza che abbiano maturato esperienza e competenza hands-on in ruoli Azure Cloud Native Architect, su soluzioni con architettura a microservizi e basate sui servizi Azure PaaS.



Le tue responsabilità.


Entrerai a far parte del nostro team di Application Architect che si distingue dalle altre practices della Community di Software Engineering poiché è in grado di apportare consistente expertise nella definizione delle architetture delle soluzioni Cloud, grazie all'ottima expertise maturata su Azure e sui suoi servizi. Verrai coinvolto/a in progetti di respiro internazionale e tecnologicamente compelling per i nostri clienti Enterprise presenti su tutte le geografie del territorio, seguendo tutte le attività dalla definizione della solution fino alla delivery.



Le tue competenze.


Per poter inseriti al meglio nel team, dovrai aver maturato: 


- Esperienza di almeno 6 anni in tecniche di containerizzazione (Docker/Docker Compose) e su architetture a microservizi (Kubernetes/OpenShift);
- Consolidata esperienza su DataBase relazionali (SQL Server, Oracle), NoSql (Mongo, Cosmos) e Key/Value store (Redis) e soluzioni Cache (Varnish);
- Consolidata esperienza di best practice DevOps, quali:
* CI/CD (AzureDevOps, Jenkins)
* Infrastructure as code (almeno uno tra ARM, Terraform, Chef, Puppet, Ansible)
* Monitoring di microservizi (ELK, Graphana, AppInsight

Il tuo background:

- Dai 2 ai 5 anni di esperienza in OOP (linguaggio C#, Framework .Net/.Net CORE/5);
- Esperienza consolidata su database on premises (SQL Server, MySQL) e/o on cloud (Azure SQL Server, Azure CosmosDB);

La tua expertise distintiva:

- Esperienza di sviluppo in modalità TDD (gradito xUnit framework);
- Esperienza in ambito Agile e/o certificazione Scrum Developer;
- Esperienza pregressa in contenti consulenziali e/o in realtà System Integrator leader di mercato;
- Completa padronanza della lingua inglese, sia parlata che scritta;

L’aver conseguito la certificazione MCSE Cloud Platform & Infrastructure oppure Microsoft Azure Architect rappresenta un requisito preferenziale.


Cosa ti offriamo.


In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore - e il conseguimento di numerose certificazioni. Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo. Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being.


Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, come and join us!

#weareAvanade #AvanadeProud #Avanadefamily #orangefamily


Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.