Paese:

Italia

Città :

Bologna, Milan, Padua, Rome, Turin

Area di competenza:

Ingegneria software

Descrizione posizione


In Avanade ci preoccupiamo di fornire ai nostri clienti soluzioni efficaci ed innovative. Ci orientiamo spesso su soluzioni Cloud, facendo leva sulle nostre competenze distintive in questo ambito. I nostri clienti si stanno settando, in maniera sempre più spinta, su un nuovo standard de facto che ad un’architettura a Microservizi con Azure K8s affianchi lo stack Java e tecnologie opensource quali Apache Spark. Per questo, siamo alla ricerca di Apache Spark Technical Architect | Product & Enterprise Customer Solutions da inserire nei nostri team di Milano, Roma, Torino, Padova e Bologna in realtà tecnologicamente innovative.



Le tue responsabilità.


Farai parte della Community di Back-End Development di Avanade Italy, che lavora per soluzionare applicativi ad alta complessità tecnologica, garantendo qualità ed efficienza della delivery nonché l’integrazione con le funzioni core delle realtà clienti. Gestirai implementazione e delivery di soluzioni che integrano stack Microsoft con lo stack opensource Java e Apache Spark, coordinando un team di hands on code developers.



Le tue competenze.


Per poter inseriti al meglio nel team, dovrai aver maturato:

- Almeno 2 anni di esperienza su soluzioni applicative con Apache Spark;

- Almeno 2 anni di esperienza su Scala;

- Almeno 5 anni di esperienza in sviluppo con linguaggio Java;

- Almeno 5 anni di esperienza di disegno e sviluppo di servizi REST e dei framework a supporto (SpringBoot);

- Almeno 5 anni di esperienza nell’utilizzo di tecnologie di storage (preferibilmente MySQL, MS SQL Server, Elastic, Azure Data Explorer);



Il tuo background:

- Esperienza in OOP con stack tecnologico Microsoft (c#, EF Core, .Net Framework Core/5);

- Esperienza su db relazionali (SQL/SQL Server) e NoSQL (almeno uno tra MongoDb e Cosmos DB);

- Esperienza con framework TDD e di tool quali JUnit e ScalaTest;


La tua expertise distintiva:

- Conoscenza di base delle principali piattaforme Cloud ed in particolare dei servizi di storage (Azure Storage Account, AWS S3);

- Esperienza di utilizzo delle metodologie DevOPS e di tool quali Maven, Jenkins, GIT e Jira;

- Esperienza in progetti con metodologia Scrum/Agile;



Cosa ti offriamo.


In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore - e il conseguimento di numerose certificazioni. Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo. Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being.


Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, come and join us!

#weareAvanade #AvanadeProud #Avanadefamily #orangefamily


Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è il principale fornitore di servizi cloud e digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti promuovono una visione audace e innovativa, che si unisce alle competenze tecnologiche, di business e di settore per avere un impatto sociale autentico sui nostri clienti e sui loro rispettivi clienti e dipendenti. Siamo il motore che opera dietro all'Accenture Microsoft Business Group e aiuta le aziende a coinvolgere i clienti, fornire strumenti adeguati ai dipendenti, ottimizzare le operations e trasformare i prodotti, il tutto sulla base della piattaforma Microsoft. Avanade può contare su 50.000 professionisti in 26 paesi per offrire ai clienti le idee migliori, grazie a una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Ulteriori informazioni sul sito www.avanade.com.