Paese:

Italia

Città :

Bologna, Milan, Padua, Rome, Turin

Area di competenza:

Software engineering

Descrizione posizione


See things in Microsoft O365 that others miss? So do we! Sfruttare appieno la forza delle tecnologie Microsoft O365 significa contribuire alla diffusione di strutture moderne e flessibili che diverse realtà clienti possano utilizzare a vantaggio di Workplace Experience, Future of Work, produttività e benessere organizzativo. Avanade, leader nella fornitura e sviluppo di servizi digitali e cloud innovativi, sta selezionando degli Sharepoint & O365 Solution Software Engineers per l’area Modern Workplace, all'interno della Talent community di Software Engineering.


Le tue responsabilità.

Affiancando Architect e SME specializzati in definizione, implementazione e sviluppo di soluzioni tecnologiche customizzate su tecnologia SP&O365, sarai inserito/a in team di lavoro per clienti di taglio Enterprise, appartenenti a diverse industry di mercato e strategici per il Business aziendale. La tua scommessa sarà quella di contribuire a deliverare con successo task di progressiva complessità, al fine di garantire la soddisfazione dei clienti durante il processo di adozione di soluzioni tecnologicamente avanzate e competitive.


Le tue competenze

Per poter inseriti al meglio nel team, dovrai aver maturato:

- Esperienza di almeno 2 anni in sviluppo di applicazioni su piattaforma Sharepoint, in 2 o più delle seguenti versioni: 2010, 2013 e/o 2016, SharePoint Online.

- Esperienza di almeno 2 anni in sviluppo di componenti software su suite Microsoft O365, quali Office 365, Windows 10, Enterprise Mobility, ecc...


Il tuo background:

- Almeno 2 anni di esperienza in sviluppo soluzioni software su stack Microsoft (c#, Entity Framework 4.7/CORE/5, asp.net MVC, asp.net web forms);

- Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica, Scienze dell'Informazione o affini;


La tua expertise distintiva:

- Comprovata esperienza su soluzioni custom ad alto contenuto tecnologico.

- Attitudine a prediligere un contesto lavorativo di tipo consulenziale.

- Utilizzo quotidiano della lingua inglese sia parlata che scritta.

- Buone capacità comunicative e relazionali.

- Disponibilità a fare delle trasferte - if needed.


Inoltre, l'aver acquisito esperienza su almeno una delle seguenti tecnologie sarà considerato requisito preferenziale:

- Power Platform (PowerApps, PowerAutomate, MS Flow).

- Angular (2+), React.



Cosa ti offriamo

In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore - e il conseguimento di numerose certificazioni. Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo. Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being.


Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, come and join us!

#weareAvanade #AvanadeProud #Avanadefamily #orangefamily


Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.