Paese:

Italia

Città :

Bologna, Milan, Padua, Rome, Turin

Area di competenza:

Ingegneria software

Descrizione posizione


See things in Microsoft O365 that others miss? So do we! Sfruttare appieno la forza delle tecnologie Microsoft O365 significa contribuire alla diffusione di strutture moderne e flessibili che diverse realtà clienti possano utilizzare a vantaggio di Workplace Experience, Future of Work, produttività e benessere organizzativo. Avanade, leader nella fornitura e sviluppo di servizi digitali e cloud innovativi, sta selezionando degli Sharepoint & O365 Solution Software Engineers per l’area Modern Workplace, all'interno della Talent community di Software Engineering.


Le tue responsabilità.

Affiancando Architect e SME specializzati in definizione, implementazione e sviluppo di soluzioni tecnologiche customizzate su tecnologia SP&O365, sarai inserito/a in team di lavoro per clienti di taglio Enterprise, appartenenti a diverse industry di mercato e strategici per il Business aziendale. La tua scommessa sarà quella di contribuire a deliverare con successo task di progressiva complessità, al fine di garantire la soddisfazione dei clienti durante il processo di adozione di soluzioni tecnologicamente avanzate e competitive.


Le tue competenze

Per poter inseriti al meglio nel team, dovrai aver maturato:

- Esperienza di almeno 2 anni in sviluppo di applicazioni su piattaforma Sharepoint, in 2 o più delle seguenti versioni: 2010, 2013 e/o 2016, SharePoint Online.

- Esperienza di almeno 2 anni in sviluppo di componenti software su suite Microsoft O365, quali Office 365, Windows 10, Enterprise Mobility, ecc...


Il tuo background:

- Almeno 2 anni di esperienza in sviluppo soluzioni software su stack Microsoft (c#, Entity Framework 4.7/CORE/5, asp.net MVC, asp.net web forms);

- Laurea in Ingegneria Informatica, Informatica, Scienze dell'Informazione o affini;


La tua expertise distintiva:

- Comprovata esperienza su soluzioni custom ad alto contenuto tecnologico.

- Attitudine a prediligere un contesto lavorativo di tipo consulenziale.

- Utilizzo quotidiano della lingua inglese sia parlata che scritta.

- Buone capacità comunicative e relazionali.

- Disponibilità a fare delle trasferte - if needed.


Inoltre, l'aver acquisito esperienza su almeno una delle seguenti tecnologie sarà considerato requisito preferenziale:

- Power Platform (PowerApps, PowerAutomate, MS Flow).

- Angular (2+), React.



Cosa ti offriamo

In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore - e il conseguimento di numerose certificazioni. Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo. Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being.


Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, come and join us!

#weareAvanade #AvanadeProud #Avanadefamily #orangefamily


Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è il principale fornitore di servizi cloud e digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti promuovono una visione audace e innovativa, che si unisce alle competenze tecnologiche, di business e di settore per avere un impatto sociale autentico sui nostri clienti e sui loro rispettivi clienti e dipendenti. Siamo il motore che opera dietro all'Accenture Microsoft Business Group e aiuta le aziende a coinvolgere i clienti, fornire strumenti adeguati ai dipendenti, ottimizzare le operations e trasformare i prodotti, il tutto sulla base della piattaforma Microsoft. Avanade può contare su 50.000 professionisti in 26 paesi per offrire ai clienti le idee migliori, grazie a una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Ulteriori informazioni sul sito www.avanade.com.