Paese:

Italia

Città :

Milan

Area di competenza:

Software engineering

Descrizione posizione

Per la nostre sede di Milano siamo alla ricerca di Microsoft Technical Architect, che avranno l’opportunità di operare in un contesto altamente innovativo, su progetti sfidanti in grado di garantire ai nostri clienti soluzioni end-to-end di elevato valore per l'ambito Web.

Stiamo cercando candidati che abbiano maturato un’esperienza di almeno 5/6 anni su ruoli tecnici con una base forte di sviluppo web realizzando soluzioni basate sulla piattaforma Microsoft .NET. Le attività saranno inerenti all’intero ciclo di vita del software, dall'analisi dei requisiti alla progettazione e implementazione della soluzione deliverata. Avranno un ruolo di Team Leader e una funzione di coordinamento su profili più junior.

Qualifications

  • Sviluppo web frontend SPA con almeno una delle seguenti tecnologie: Angular, React.js, Vue.js, Knockout.js (almeno 3 anni)
  • Sviluppo web ASP.NET MVC/WebForm e ASP.NET Core (almeno 5 anni)
  • Esperienza nello sviluppo ad oggetti (C# almeno 5 anni, TypeScript almeno 1 anno)
  • Esperienza su data modeling e accesso ai dati con SQL Server (almeno 3 anni)
  • Esperienza di sviluppo web su Azure (almeno 1 anno) – nice to have

Esperienza

  • Technical leadership (almeno 5 anni)
  • Technical architecture su tecnologie .NET (almeno 5 anni)
  • Team management (almeno 3 anni)
  • Esperienza in progetti di Refactoring / Legacy;
  • Scrum – nice to have
Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.