Paese:

Italia

Città :

Milan, Rome

Area di competenza:

Software engineering

Descrizione posizione

In Avanade ci preoccupiamo di fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni possibili, spesso appoggiandoci alle nostre conoscenze in ambito CLoud Microsoft. In questo contesto stiamo ricercando un Senior Full-Stack Consultant, un profilo di esperienza, capace di operare full stack e che possa arricchire un team ad alto valore su soluzioni cloud.

Cerchiamo una persona con buona conoscenza del cloud Azure e i suoi servizi, che abbia maturato una esperienza di almeno anni in ambito di sviluppo frontend javascript MVC (angular o react) e che abbia anche ottima conoscenza di linguaggi tipicamente server-side (Java, C#, Python, Ruby).

Sono richieste anche:

  • esperienza di best practice DevOps
  • CI/CD (AzureDevOps, Jenkins)
  • Infrastructure as code (almeno uno tra ARM, Terraform, Chef, Puppet, Ansible)
  • Buona conoscenza di DataBase relazionali (SQL Server, Oracle), NoSql (Mongo, Cosmos) e Key/Value store (Redis) e soluzioni Cache (Varnish)
  • Ottima conoscenza di APIGW (Azure APIM, Google Apigee, Mulesoft, WS2)

Lavorerai in un contesto internazionale, potendo contare su una community di professionisti worldwide, per questo la conoscenza dell'inglese, sia scritto che parlato, è un must. Curiamo molto la crescita individuale delle nostre persone, per questo offriamo percorsi specifici, definiti col supporto di Career Adviser e supportati da una continua formazione, anche grazie alle partnership privilegiate con Microsoft.

Se vuoi crescere e sviluppare il tuo potenziale, essere protagonista lavorando in un gruppo di alto profilo e collaborare alla definizione e alla messa in produzione di soluzioni tecnologiche innovative, click below and do not forget to apply!!!

Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.