Paese:

Italia

Città :

Milan

Area di competenza:

Enterprise Resource Planning (ERP)

Descrizione posizione

Per il potenziamento della Talent Community ERP, Avanade cerca, per la sede di Milano, uno Sviluppatore su tecnologia Dynamics AX - D365.

Il candidato verrà inserito all’interno di un team strutturato con il ruolo di consulente tecnico e lavorerà su progetti strategici presso alcuni dei nostri più importanti clienti.

Il candidato ideale possiede 2-4 anni di esperienza su sviluppo in ambienti Microsoft, Visual Studio .NET o su linguaggi di programmazione OOP ed ha maturato una buona esperienza su customizzazioni in ambito ERP 

In particolare la persona cercata possiede le seguenti competenze:


  • Minimo 2 anni di esperienza su Dynamics AX (2009 o 2012)
  • Minimo 2 anni di esperienza di sviluppo di customizzazioni mediante tool Morph X e linguaggio X++
  • Buona conoscenza della struttura dati di Dynamics AX
  • Esperienze di integrazioni mediante Application Integration Framework (AIF)
  • Buone capacità organizzative
  • Attitudine al lavoro in team

 

E' inoltre indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese e  la disponibilità a trasferte su territorio nazionale


Costituiscono titolo preferenziale:


  • Conoscenza delle tecnologie Microsoft, specialmente gestione di Database SQL Server
  • Creazione di Report mediante l’utilizzo di Microsoft SQL Server Reporting Services (SSRS)
  • Competenze funzionali su uno o più moduli, in particolare in area Finance e Trade & Logistics
  • Certificazioni Microsoft Dynamics AX 



Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.