Paese:

Italia

Città :

Milan

Area di competenza:

Customer Relationship Management (CRM)

Descrizione posizione

Per la propria Talent Community CRM, Avanade è alla ricerca di Business Analyst su Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement, che avranno l’opportunità di operare in un contesto altamente innovativo, su progetti sfidanti in grado di garantire soluzioni end-to-end  tecnologicamente avanzate.

Entrando a far parte della nostra squadra, il candidato avrà la possibilità di contribuire al miglioramento del business dei nostri clienti, attraverso la proposizione e le implementazioni di soluzioni IT in grado di fornire il vantaggio competitivo di cui necessita ogni azienda.

All’interno del nostro ambiente di lavoro, si avrà l’opportunità di sviluppare e applicare concretamente le proprie conoscenze sulla piattaforma Microsoft Dynamics 365, utilizzando anche i vari tool e framework dell’ecosistema Microsoft.(DevOps, TFS, Project, Visio, Office 365, Project), seguiti nel percorso di crescita ed arricchimento del proprio profilo da manager dedicati.

Il candidato contribuirà al raggiungimento del successo dei nostri clienti attraverso il coinvolgimento in tutte le fasi di gestione del progetto: identificazione, design, sviluppo, rilascio e testing dei sistemi CRM specifici per ciascun cliente con un focus particolare sulle fasi di analisi dei processi, analisi dei requisiti e analisi funzionale.

La ricerca è rivolta a candidati che hanno maturato un’esperienza di minimo 5 anni nel ruolo e che abbiano conseguito un titolo di laurea preferibilmente in ambito Gestionale, Finance, Informatica o affini.

Nello specifico è richiesta:

-  conoscenza applicativa e relativa esperienza pluriennale dei vari moduli che compongono la piattaforma MS Dynamics CRM 365 Customer Engagement, in particolare moduli Sales and Marketing

-  conoscenza della parte Customization della piattaforma MS Dynamics CRM 365 Customer Engagement (configurazione data model, views, forms, advanced search, dashboard,  workflow, business rules, ecc. )

- ottima conoscenza di strumenti Microsoft quali Excel, Visio, PowerPoint, Word, Sharepoint (come utilizzatore)


Costituiranno titolo preferenziale:

-  esperienza maturata come Functional Lead nella gestione di piccoli gruppi di Business Analyst

-  competenza sui processi di business di una o più Industry

-  il possesso di certificazioni Microsoft Dynamics

-  la conoscenza di strumenti complementari quali PowerBI e Sharepoint

-  conoscenza dei concetti di Digital Transformation, omnicanalità e mondo social


Completano il profilo proattività, ottime capacità relazionali e comunicative, buone doti organizzative e di problem solving, predisposizione al lavoro di gruppo e una buona conoscenza della lingua inglese.

L’inquadramento sarà commisurato all’effettiva esperienza dimostrata in sede di valutazione.

Sede di lavoro : Milano con disponibilità a trasferte

Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.