Paese:

Italia

Città :

Milan, Napoli

Area di competenza:

Business Operations

Descrizione posizione

Siamo alla ricerca un profilo experienced da inserire all’interno del team di Workforce Capability Planning che si occuperà delle attività di Scheduling di consulenti IT a livello Nazionale e Internazionale.

L’attività di Scheduling si incentra sui processi di gestione della Supply e della Demand ma non si occupa di Talent Acquisition dei nostri employee.

Il profilo che stiamo cercando avrà il compito di:

-Gestire le demand di staffing in ingresso (monitoraggio dei volumi di crescita; comprensione need e mappatura dei profili tecnici richiesti in ambito Microsoft; definizione sourcing strategy e attivazione canali di sourcing [procurement, hiring, job rotation])

-Pianificazione e gestione meeting e Sal con stakeholder interni e referenti esterni all’organizzazione

-Data quality sulla workforce: gestione tool di Schedulazione, alimentazione gestionali di risorse in Idle

-Gestione della selezione dei consulenti interni/esterni (apertura job request, organizzazione dei colloqui, raccolta feedback..)

-Supporto alla raccolta documentale per la partecipazione a Gare/appalti

Sono richieste:

Pregresse esperienze in ambito (minimo 3 anni)

Ottime doti di negoziazione e problem solving

Buone capacità organizzative e massima attenzione al dettaglio, proattività, rapidità di apprendimento, attitudine a lavorare in team.

Buone capacità comunicative scritte e parlate, sia in italiano sia in inglese.

Conoscenze informatiche: Pacchetto Office (buona conoscenza di Outlook, Teams, Sharepoint, Excel, Access e Power Point per reportistica e presentazioni).



Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter

A proposito di Avanade

Avanade è il fornitore leader di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Ogni giorno, i nostri 59.000 professionisti dislocati in 26 paesi creano un reale impatto umano per i nostri clienti, il loro mercato di riferimento e i dipendenti. 


Nessun'altra azienda è stata riconosciuta come Global SI Partner of the Year di Microsoft tanto quanto Avanade. Forti del maggior numero di certificazioni Microsoft (oltre 60.000) e 18 competenze Microsoft di livello Gold (su 18), siamo in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a crescere e a risolvere le sfide più importanti. 


Siamo un’azienda incentrata sulle persone, impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti si sentano a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi. Lavoriamo per rendere il nostro business sempre più responsabile, costruendo un mondo sostenibile e aiutando le comunità sottorappresentate a realizzare il loro pieno potenziale. 


A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation.Per ulteriori informazioni, visitare www.avanade.com.