Paese:

Italia

Città :

Milan, Napoli, Perugia, Rome, Turin

Area di competenza:

Enterprise Resource Planning (ERP)

Descrizione posizione

Sei un esperto di sistemi ERP? Avanade ha l’opportunità di lavoro giusta per te.

Siamo alla ricerca di Business Analyst con competenze in ambito Retail che si occuperanno di raccogliere informazioni, analizzare requisiti ed elaborare soluzioni custom, fornendo supporto tecnico, amministrativo e operativo ai nostri clienti enterprise.

Le tue responsabilità

Come Business Analyst supporterai i clienti a implementare e ottimizzare il modulo Dynamics 365 Retail fornendo una soluzione completa per la gestione delle operazioni di vendita al dettaglio, come il punto vendita, l'inventario, il merchandising, l'e-commerce e la fidelizzazione dei clienti.
Ti occuperai di:
  • Lavorare su implementazioni di MS Dynamics 365 Commerce/Retail per l'intero ciclo di vita progettuale, dal primo contatto con il cliente fino alle attività post go live.
  • Raccogliere i requisiti funzionali e redigere la documentazione.
  • Esaminare i processi aziendali e consigliare i clienti sui servizi di sistema disponibili all'interno dell'applicazione Microsoft Dynamics D365.
  • Identificare e condividere i risultati con il team di lavoro e il cliente.

Cosa ci aspettiamo da te:

  • Minimo 3 anni di esperienza nella conduzione e gestione di progetti su MS Dynamics 365 Commerce/Retail.
  • Conoscenza delle operazioni commerciali unificate ed esperienza nella configurazione, distribuzione, manutenzione e utilizzo di MS Dynamics 365 Commerce (Retail).
  • Esperienza nell'implementazione e nel supporto di D365 Commerce/Retail.
  • Esperienza di rollout, implementazioni e upgrades.
  • Esperienza di configurazione e risoluzione dei problemi di configurazione dei POS che includono stampanti, display per i clienti, scanner, stazione hardware, MPOS.
  • Buona capacità di interazione con i clienti e con il team di lavoro

In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi specifici definiti col supporto di un Career Manager e affiancati da una continua formazione, anche grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore. Lavorerai in un team coeso e aperto, inserito in una realtà multinazionale e multiculturale, che accoglie e valorizza tutte le diversità. Potrai confrontarti sia con i colleghi del team che con le diverse worldwide communities, accrescendo sia le tue competenze specifiche che le tue soft skills.

Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, come and join us!

Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter

A proposito di Avanade

Avanade è il fornitore leader di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Ogni giorno, i nostri 59.000 professionisti dislocati in 26 paesi creano un reale impatto umano per i nostri clienti, il loro mercato di riferimento e i dipendenti. 


Nessun'altra azienda è stata riconosciuta come Global SI Partner of the Year di Microsoft tanto quanto Avanade. Forti del maggior numero di certificazioni Microsoft (oltre 60.000) e 18 competenze Microsoft di livello Gold (su 18), siamo in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a crescere e a risolvere le sfide più importanti. 


Siamo un’azienda incentrata sulle persone, impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti si sentano a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi. Lavoriamo per rendere il nostro business sempre più responsabile, costruendo un mondo sostenibile e aiutando le comunità sottorappresentate a realizzare il loro pieno potenziale. 


A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation.Per ulteriori informazioni, visitare www.avanade.com.