Paese:

Italia

Città :

Cagliari, Florence, Perugia

Area di competenza:

Infrastructure

Descrizione posizione

Avanade, azienda leader nello sviluppo di soluzioni Cloud con tecnologie Microsoft, sta ricercando per la sedi dell' Avanade Engineering Hub Italy un/a Senior System Engineer che lavorerà all'interno del team di Infrastructure Outsourcing.

Il tuo ruolo

Farai parte dell’Avanade Engineering Hub Italy, un polo di eccellenza tecnologica che fornisce soluzioni avanzate ad oltre sessanta aziende italiane e multinazionali, operanti in diversi settori di mercato: servizi finanziari, telecomunicazioni, utilities e largo consumo.

Nel ruolo di System Engineer avrai il compito di garantire il mantenimento dei livelli di erogazione del servizio di outsourcing, cooperando con il team al raggiungimento degli obiettivi assegnati, nel rispetto di tempi, qualità e costi.

Alla conoscenza approfondita dei sistemi operativi, sia client che server in ambiente Enterprise, dovrai affiancare la padronanza delle principali tematiche di Networking (protocolli di rete, firewall, proxy, router) e competenze in ambito SQL Server e MS Azure.

Le tue competenze

  • Ottima conoscenza di Windows server 2012/2016 (AD, Domain Services, LDAP, DHCP, DNS, DHCP, ADFS)
  • Solide competenze di Networking (protocolli di rete, firewall, proxy, router)
  • Familiarità con SQL Server 2012/2014/2016 Standalone and Cluster Always-on Availability Group
  • Familiarità di Microsoft Azure Iaas and PaaS

Verranno invece consderati come requisiti preferenziali:

  • Conoscenza di Hypervisor WMware vSphere e Hypervisor MS Hyper-V
  • Conoscenza di Windows Virtual Desktop
  • Il possesso di almeno una delle certificazioni MCSA/MCSE e ITIL Foundation v.3

Pensi che sia l'opportunità che fa per te? Come and join us!

In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di sviluppo definiti col supporto del tuo manager (Career Adviser), e che prevedono una continua formazione, grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore. Lavorerai in un team coeso e collaborativo, inserito in una realtà multinazionale e multiculturale, che accoglie e valorizza tutte le diversità. Potrai confrontarti sia con i colleghi del team che con le diverse worldwide communities, accrescendo sia le tue competenze specifiche che le tue soft skills.  

Cosa ti offriamo


Unisciti a noi per vivere esperienze uniche e aiutare grandi aziende, organizzazioni non-profit e governi ad andare oltre i confini dell’innovazione digitale.

Resta per le infinite opportunità di formazione, che ti incentiveranno a padroneggiare le tecnologie Microsoft e a seguire grandi idee.

Godi di una crescita ambiziosa, che è parte integrante della nostra cultura “people-first’, e di benefit quali opportunità di acquistare pacchetti azionari, accordi di flexible working, un ambiente di lavoro inclusivo e una retribuzione competitiva.




Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter

A proposito di Avanade

Avanade è il fornitore leader di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Ogni giorno, i nostri 56.000 professionisti dislocati in 26 paesi creano un reale impatto umano per i nostri clienti, il loro mercato di riferimento e i dipendenti. 


Nessun'altra azienda è stata riconosciuta come Global SI Partner of the Year di Microsoft tanto quanto Avanade. Forti del maggior numero di certificazioni Microsoft (oltre 60.000) e 18 competenze Microsoft di livello Gold (su 18), siamo in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a crescere e a risolvere le sfide più importanti. 


Siamo un’azienda incentrata sulle persone, impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti si sentano a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi. Lavoriamo per rendere il nostro business sempre più responsabile, costruendo un mondo sostenibile e aiutando i giovani delle comunità sottorappresentate a realizzare il loro pieno potenziale. 


A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation.Per ulteriori informazioni, visitare www.avanade.com.