Paese:

Italia

Città :

Milan

Area di competenza:

Software engineering

Descrizione posizione

Lavorando per importanti clienti nazionali e internazionali avrai la posibilità di utilizzare le ultime soluzioni tecnologiche Microsoft, tra cui Office 365, Machine Learning, Cognitive Services e AI.

 Ti occuperai del ciclo di vita del software seguendo progetti di sviluppo di applicazioni custom: dall’ analisi dei requisiti fino alla progettazione e all’implementazione.

Il tuo compito sarà:

·     Disegnare un'architettura concettuale e sviluppare soluzioni capaci di soddisfare le esigenze dei clienti. 

·     Collaborare con team tecnologici interfunzionali per integrare le migliori soluzioni applicative.

·     Coordinare team esterni e team global (per le figure più senior)

Chi Cerchiamo

Nel presente vedi il futuro, sei un ottimista che guarda lontano e sogna in grande, ma hai anche il senso pratico e le abilità necessarie per realizzare le tue idee. Sei a tuo agio nel lavoro di squadra, credi nella complementarità delle competenze.

Il nostro candidato ideale risponde a questa descrizione e ha i seguenti requisti:

·     Esperienza di minimo 6 mesi in ambito .Net Framework con conoscenza di C#, HTML, SQL per i profili developer

·     Esperienza di minimo 5-6 anni in ambito .Net Framework con conoscenza di C#, HTML, SQL, di MVC, ASP.NET, WEB Api ,CSS3; Javascript (ECMA 5)  WPF; WCF; SQL server; Azure, Amazon web services per i profili di technical lead.

·     Titolo di studi in ambito informatico o equivalente.

·     Discreta conoscenza della lingua Inglese.

·     Disponibilità a trasferte nazionali.

E’ gradita la conoscenza  di Sharepoint e Office 365

Cosa ti offriamo

Con noi lo sviluppo delle tue competenze e la tua crescita non si fermeranno mai: avrai accesso a una formazione personalizzata che ti permetterà di sviluppare conoscenze tecniche e consulenziali per muoverti con sicurezza nelle relazioni con i clienti; potrai contare su un programma di Certificazioni Microsoft senza pari e su una metodologia di lavoro agile e innovativa.

Entrando nella nostra Talent Community Software Engineering utilizzerai le ultimissime tecnologie Microsoft e farai parte di una rete globale di oltre 30.000 specialisti che ti metterà a disposizione infinite risorse.

Scopri quanto è gratificante lavorare in un ambiente accogliente, inclusivo e dinamico. Scopri come i nostri manager ti affiancheranno nella tua crescita.


Tipologia di contratto

Contratto a tempo indeterminato

Chi siamo

Avanade - The world's leading digital innovator

Microsoft Partner of the Year 2018
Top Employer 2018

Siamo il leader mondiale nella fornitura di servizi digitali innovativi, cloud, business solutions ed experience design, che fanno leva su un grande potenziale umano e sulla forza riconosciuta dell’ecosistema Microsoft. Siamo nati nel 2000 come joint venture tra Accenture e Microsoft ed oggi siamo un network di oltre 30.000 professionisti in 24 paesi.  Scopri l’energia e l’impegno che dedichiamo alla creazione di valore per i nostri clienti e per i nostri collaboratori e scopri come per noi lavoro significhi autentica passione per l’innovazione e la trasformazione digitale. Visita avanade.com.


Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook LinkedIn Twitter Google+ Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.