Paese:

Italia

Città :

Cagliari, Florence, Perugia

Area di competenza:

Software Engineering

Descrizione posizione

Cerchi un’azienda all’avanguardia?

Le tecnologie di nuova generazione sono la tua passione e vuoi sviluppare nuove competenze? Hai interesse per i progetti basati su tecnologie sostenibili?

Allora siamo l'azienda giusta per te.

Avanade, in qualità di primo partner Microsoft, leader nella creazione e implementazione di soluzioni all’interno dell'ecosistema tecnologico è in grado di offrire formazione e opportunità uniche per farti diventare realmente un leader della prossima rivoluzione tech.

Entrerai a far parte della practice Modern Workplace, nella quale parteciperai a progetti internazionali Enteprise per i più grandi clienti del mercato mondiale, lavorando in sinergia con una rete consolidata di professionisti qualificati nel mondo Microsoft, fornendo il tuo concreto contributo all’interno dei Team di sviluppo, dalle fasi di definizione delle soluzioni, sviluppo, test automation al rilascio, avendo così modo di seguire il lifecycle dell'applicativo end to end.


La tua opportunità di crescita professionale

Microsoft 365 Modern Workplace - Reskilling Job Opportunity è un percorso di crescita professionale volto a riqualificare e modernizzare le tue competenze maturate su altre tecnologie per renderti competitivo nel nuovo mondo delle tecnologie cloud e crescere insieme all’azienda Avanade.

Il programma combinerà moduli di lavoro teorici e pratici, progettati da esperti in ambito Microsoft 365, per darti le competenze e le certificazioni necessarie per portare la tua carriera al prossimo livello.


Il Reskilling Program è organizzato come segue:

• Inserimento con contratto a tempo indeterminato

• FORMAZIONE: corso della durata di 5/9 settimane (in relazione alle tue esperienze) dove verrai formato su Microsoft 365, SharePoint Online, Teams App Development, Power Platform e la programmazione Node.js/React e C#.

• ATTIVITA’: fase di tutoring di circa 3 mesi in cui parteciperai ai progetti in affiancamento ai colleghi del team più esperti.


Le tue competenze

Il programma è rivolto a profili professionali con una pregressa esperienza di 2-4 anni nello sviluppo software. Per partecipare al “Reskilling Program” è richiesto:

• Esperienza in ambito di programmazione ad oggetti e Web Development

• Competenze nella programmazione client server e integrazioni tra sistemi

• Conoscenza della lingua Inglese


Rappresentano un Nice to Have:

• Esperienza su Node.js / Angular / React

• Sviluppo software utilizzando C# e .NET Framework

• Esperienza sullo sviluppo di architetture e applicazioni su Azure Cloud


Motivazione e convinzione, forte interesse per il mondo Microsoft 365, ottime capacità comunicative e di team management contribuiranno a far di te il profilo perfetto.



Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter

A proposito di Avanade

Avanade è il fornitore leader di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Ogni giorno, i nostri 59.000 professionisti dislocati in 26 paesi creano un reale impatto umano per i nostri clienti, il loro mercato di riferimento e i dipendenti. 


Nessun'altra azienda è stata riconosciuta come Global SI Partner of the Year di Microsoft tanto quanto Avanade. Forti del maggior numero di certificazioni Microsoft (oltre 60.000) e 18 competenze Microsoft di livello Gold (su 18), siamo in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a crescere e a risolvere le sfide più importanti. 


Siamo un’azienda incentrata sulle persone, impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti si sentano a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi. Lavoriamo per rendere il nostro business sempre più responsabile, costruendo un mondo sostenibile e aiutando i giovani delle comunità sottorappresentate a realizzare il loro pieno potenziale. 


A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation.Per ulteriori informazioni, visitare www.avanade.com.