Mobile Technical Architect | Angular 11+, Ionic, Cordova
Paese:
Città :
Area di competenza:
Descrizione posizione
Software Engineering, Mobile Technical Architect
Introduzione:
Per i nostri uffici di Milano, Roma e Torino, Avanade, azienda leader nello sviluppo di soluzioni Cloud con tecnologie Microsoft, è alla ricerca di un* Mobile Technical Architect che possa fare da collante fra i vari team di sviluppo garantendo che il processo ed i deliverables rispettino appropriati standard di qualità.
Le tue responsabilità:
Il Mobile Technical Architect si occupa di valutare, stimare ed integrate tutti i requisiti applicativi, che includono requisiti funzionali, di sicurezza, di performance, di qualità ed operativi. Dovrà integrare l’architettura tecnica, essere in grado di guidare le decisioni sulla definizione dell’architettura software riguardo a tutti gli strati dell’applicazione dal provider di servizi mobile di terze parti, ai sistemi di Api management e di Mobile Back for Front-End.
Dovrà dominare la complessità tecnica e prevedere la necessità di evoluzioni tecnologiche di una app mobile nativa sulle piattaforme Android ed iOS.
Entrerai a far parte della Role Family di Mobile&Device Development, in un contesto sfidante, stimolante e di grande prestigio, che offre grandi margini di crescita sia in ambito tecnico che gestionale.
Together we do what matter.
Le tue competenze:
Per distinguerti ed inserirti al meglio nel team, dovrai aver maturato le seguenti competenze:
Il tuo background:
• Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica e/o materie affini;
• Esperienza pregressa in contesti consulenziali e/o in realtà System Integrator leader di mercato;
• Provata esperienza e capacità client facing, organizzative e comunicative;
• Ottima padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata;
• Esperienza in sistemi di versionamento del codice, in particolare di Git e di Build Automation (CI/CD);
La tua expertise distintiva:
• Padronanza delle seguenti competenze tecniche:
- Android (Java e/o Kotlin);
- iOS (Objective-C e/o Swift);
- Angular 11+, Ionic 5.x+, Cordova;
- Javascript, Typescript, HTML, CSS, SCSS, GIT;
- Mobile Applications & Mobile Native Applications;
- Eclipse, Java EE (Sviluppo servizi di Back-End in Java), EJB Enterprise Java Beans, Spring, Spring Boot, Java Enterprise Application Server;
- IBM WebSphere, Ionic Portal, Capacitor, Android Studio, XCode, SCSS, HTML 5, Flutter;
• Certificazioni Azure;
• Disponibilità per trasferte nazionali - if needed;
• Disponibilità ed interesse ad acquisire competenze e certificazioni mancanti.
#AvanadeDoWhatMatters #AvanadeProud #AvanadeFamily #OrangeFamily
Condividi questa posizione:
A proposito di Avanade
Avanade è il fornitore leader di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Ogni giorno, i nostri 59.000 professionisti dislocati in 26 paesi creano un reale impatto umano per i nostri clienti, il loro mercato di riferimento e i dipendenti.
Nessun'altra azienda è stata riconosciuta come Global SI Partner of the Year di Microsoft tanto quanto Avanade. Forti del maggior numero di certificazioni Microsoft (oltre 60.000) e 18 competenze Microsoft di livello Gold (su 18), siamo in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a crescere e a risolvere le sfide più importanti.
Siamo un’azienda incentrata sulle persone, impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti si sentano a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi. Lavoriamo per rendere il nostro business sempre più responsabile, costruendo un mondo sostenibile e aiutando le comunità sottorappresentate a realizzare il loro pieno potenziale.
A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation.Per ulteriori informazioni, visitare www.avanade.com.
