Paese:

Italia

Città :

Milan

Area di competenza:

Software engineering

Descrizione posizione

Il nostro team di delivery che opera su un cliente FSI è alla ricerca di un Mobile Architect & Team Lead, che possa fare da collante fra i vari team di sviluppo, guidando la definizione e la vision su quello che è uno dei progetti strategici di sviluppo di mobile app cross-platform che stiamo seguendo. 

Il target di questa applicazione è di oltre 5 milioni di utenti in tutta Europa, dunque il progetto opera in un contesto internazionale. Lo stack tecnologico è in evoluzione, prevediamo infatti di migrare a Ionic 5 (appena rilasciato). 

L'architettura di riferimento è a microservizi e il lifecycle del software verrà gestito facendo ampio uso di metodologie DevOps per build e test automation, Continous Integration e Continous Deployment. 

Un contesto sfidante, ma certamente stimolante e di grande prestigio, che offre grandi margini di crescita sia in ambito tecnico che gestionale.


Le skills che la posizione richiede sono:

  • min 3 anni di esperienza in Angular (2+) su applicazioni mobile ibride o su applicazioni web;
  • min 3 anni di esperienza su Ionic framework (3+) per progetti mobile;
  • min 2 anni di esperienza nel design e sviluppo di architetture di applicazioni mobile complesse (Applicazioni B2C e Applicazioni B2B);
  • completa padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata;

Nice to have:

  • esperienza nell’architettura Cloud Native per applicazioni mobile/web (Azure);
  • esperienza su Devops (automazione build, unitest, git);

Come and join us, #weareAvanade #AvanadeProud #Avanadefamily #orangefamily
Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.