Paese:

Italia

Città :

Milan

Area di competenza:

Business and Tech Integration

Descrizione posizione

Microsoft ERP Bootcamp | Inizia la tua carriera da Business Analyst 
(m/f/d)

Entra nei nostri Team per integrare business e tecnologia, lavorando a stretto contatto per trasformare le esigenze aziendali in soluzioni innovative.

Entra a far parte della nostra squadra!
Hai conseguito un titolo di laurea in Ingegneria Gestionale o Economia negli ultimi due anni o sei in procinto di terminare il percorso di studi? 
Ti piacerebbe essere il punto di riferimento per i clienti e guidarli verso l’adozione di sistemi ERP innovativi?

Il Microsoft ERP Bootcamp è quello che fa per te!
Con Avanade, fornitore leader di servizi digitali innovativi e primo gold partner Microsoft, avrai la possibiltà di partecipare ad un programma di 4 settimane erogato da specialisti di settore, su processi Finance o Supply Chain, e inserirti in un percorso di crescita tecnologico e funzionale in ambito ERP.
Al termine della formazione in aula che inizierà nel mese di marzo, il percorso proseguirà in modalità on the job in affiancamento ai nostri team di lavoro.

Together we do what matters.

Cosa farai:
• Conoscerai i principali processi in ambito Finance e Operation 
• Utilizzarai l’ERP Microsoft - Dynamics 365F&O e le sue funzionalità
• Governerao temi quali Procurement, Warehouse, Account Payable, Account Receivable, General Ledger 
• Accompagnerai il cliente nelle attività progettuali e di delivery, dalle prime fasi di contatto con il cliente fino al go live del progetto
• Collaborerai con le diverse funzioni aziendali e team Avanade, e con i nostri Clienti, per garantire il raggiungimento degli obiettivi di bussiness 

Competenze ed esperienze:
• Laurea in Ingegneria Gestionale / Economia o esperienza pregressa su sistemi ERP
• Conoscenza della lingua inglese
Il tuo profilo:
Caratteristiche che dimostrano il successo per questo ruolo:
• passione per la tecnologia
• buona conoscenza del pacchetto Office

Vivi al meglio la tua carriera:
Alcuni vantaggi di lavorare in Avanade:
• Opportunità di lavorare per una azienda nominata “Global Microsoft Partner of the Year” grazie al livello di competenze e innovazione dimostrate sul campo (14 anni consecutivi).
• Crescita professionale e costante formazione (minimo 80 ore all'anno per formazione e certificazioni pagate)
• Accesso in tempo reale a risorse tecniche e qualificate a livello globale
• Career Adviser dedicato a supporto della tua crescita
• Modalità di lavoro flessibile
Scopri di più sui nostri benefit

Il luogo ideale in cui lavorare:
In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore e il conseguimento di numerose certificazioni. 
Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo. 
Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being.

Lavoriamo sodo per fornire una cultura inclusiva e diversificata con un profondo senso di appartenenza per tutti i nostri dipendenti. Visita la nostra pagina Inclusion & Diversity

Ulteriori informazioni:
Per saperne di più su Avanade, visita questi link: 
LinkedIn
Avanade Story Blog
Opportunità
Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter

A proposito di Avanade

Avanade è il fornitore leader di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Ogni giorno, i nostri 59.000 professionisti dislocati in 26 paesi creano un reale impatto umano per i nostri clienti, il loro mercato di riferimento e i dipendenti. 


Nessun'altra azienda è stata riconosciuta come Global SI Partner of the Year di Microsoft tanto quanto Avanade. Forti del maggior numero di certificazioni Microsoft (oltre 60.000) e 18 competenze Microsoft di livello Gold (su 18), siamo in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a crescere e a risolvere le sfide più importanti. 


Siamo un’azienda incentrata sulle persone, impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti si sentano a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi. Lavoriamo per rendere il nostro business sempre più responsabile, costruendo un mondo sostenibile e aiutando le comunità sottorappresentate a realizzare il loro pieno potenziale. 


A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation.Per ulteriori informazioni, visitare www.avanade.com.