Paese:

Italia

Città :

Bologna, Milan, Padua, Rome, Turin

Area di competenza:

Customer Relationship Management (CRM)

Descrizione posizione


Microsoft Dynamics CRM - Reskilling Job Opportunity  



Cerchi un’azienda all’avanguardia? 


Le tecnologie di nuova generazione sono la tua passione e vuoi sviluppare nuove competenze? 


Hai interesse per i progetti basati su tecnologie sostenibili?


Allora siamo l'azienda giusta per te. 



Avanade, in qualità di primo partner Microsoft, leader nella creazione e implementazione di soluzioni all’interno dell'ecosistema tecnologico è in grado di offrire formazione e opportunità uniche per farti diventare realmente un leader della prossima rivoluzione tech. 


 

Entrerai a far parte della Business Unit CRM, nella quale parteciperai a progetti internazionali Enteprise per i più grandi clienti del mercato mondiale, lavorando in sinergia con una rete consolidata di professionisti qualificati nel mondo Microsoft, fornendo il tuo concreto contributo all’interno dei Team di sviluppo, dalle fasi di definizione delle soluzioni, sviluppo, test automation al rilascio, avendo così modo di seguire il lifecycle dell'applicativo end to end. 


 

La tua opportunità di crescita professionale 



Microsoft Dynamics CRM - Reskilling Job Opportunity è un percorso di crescita professionale volto a riqualificare e modernizzare le tue competenze maturate su altre tecnologie (SAP e SIEBEL) per renderti competitivo nel nuovo mondo delle tecnologie cloud e crescere insieme all’azienda Avanade. 


Il programma combinerà moduli di lavoro teorici e pratici, progettati da esperti in ambito Dynamics, per darti le competenze e le certificazioni necessarie per portare la tua carriera al prossimo livello.  



Il Reskilling Program è organizzato come segue:  


  • Inserimento con contratto a tempo indeterminato 

  • FORMAZIONE: corso della durata di 5/7 settimane (in relazione alle tue esperienze) dove verrai formato su Microsoft Dynamics Customer Engagement e la programmazione c#. 

  • ATTIVITA’: fase di tutoring di circa 3 mesi in cui parteciperai ai progetti in affiancamento ai colleghi del team più esperti. 



Le tue competenze  



Il programma è rivolto a profili professionali con una pregressa esperienza di 2-4 anni nello sviluppo software. Per partecipare al “Reskilling Program” dovrai conoscere una delle seguenti tecnologie:  



  • Oracle Siebel e conoscenza di Java o, in alternativa, Sap con conoscenza Java e/o linguaggi di programmazione ABAP  


Rappresentano un Nice to Have:  


  • HTML, CSS e Javascript 


Motivazione e convinzione, forte interesse per il mondo Dynamics CRM, ottime capacità comunicative e di team management contribuiranno a far di te il profilo perfetto. 


 

 Quali sono le caratteristiche che ci distinguono?  


In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di sviluppo che prevedono una continua formazione, grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore.  


l nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, avrai quindi l’opportunità di esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo, accrescendo sia le tue competenze specifiche che le tue soft skills. 


Sarai inserito in progetti in contesti stimolanti per le più grandi aziende Italiane e Internazionali e potrai godere di benefit personalizzati in base alle tue esigenze e di un salario competitivo.


 



Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.