Paese:

Italia

Città :

Milan

Area di competenza:

Software engineering

Descrizione posizione

Sei interessata ad intraprendere una carriera nel mondo dell’Information Technology e desideri ampliare le tue competenze?

Durante gli studi hai scoperto un’autentica passione per la digital innovation ma non sai da dove cominciare?

Alla tua formazione ci pensa il primo Gold Partner Microsoft al mondo!

Avanade organizza la Microsoft Academy For Girls, un corso di 240 ore circa, che ti permetterà di sviluppare le tue abilità informatiche e di essere assunta nella nostra squadra, diventando una delle migliori professioniste su tecnologie Microsoft presenti sul mercato.

È sufficiente che tu possieda già:
- Laurea in materie
tecnico-scientifiche
- Competenze di base in ambito programmazione: conoscenza di almeno un linguaggio di programmazione (es. C; C++, Matlab)
- Passione per le tecnologie

Durante le
sei/otto settimane di corso affronterai tematiche quali il linguaggio in C#, SQL, lo sviluppo in Javascript, la struttura del linguaggio OOP e tanti altri temi.
In questo primo periodo sarai inserita in Avanade attraverso uno stage
retribuito €800,00 netti più ticket buoni pasto da €7,00 l’uno.

Al termine del corso di formazione, superato il colloquio/test finale, è prevista l’assunzione in Avanade.


AFFRETTATI! La Microsoft Academy For Girls inizia a Settembre!

In più... Se conosci una ragazza che come te è interessata a partecipare a questo percorso di inserimento in Avanade, puoi segnalarcela. Qualora veniste assunte entrambe, al superamento del suo periodo di prova, riceverai un bonus  di 1000 euro come ringraziamento per avercela segnalata.

Sede di lavoro: Milano, con disponibilità a trasferte.


Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.