Paese:

Italia

Città :

Cagliari, Florence, Perugia

Area di competenza:

Software Engineering

Descrizione posizione

Il Microsoft 365 developer ha un'esperienza lavorativa di 3-5 anni nella realizzazione di progetti con tecnologie Microsoft con la piattaforma Microsoft SharePoint e Microsoft 365.

Il candidato ideale è un Solution Developer esperto della piattaforma Microsoft SharePoint  Online e Power Platform in grado di recepire e tradurre le esigenze del cliente, di realizzare e manutenere applicazioni o componenti software, di proporre modifiche alle applicazioni al fine di migliorarne le performance.

La persona prescelta dovrà inoltre essere capace di supportare il Team nel raggiungimento degli obiettivi.


Qualifications

Le competenze tecniche richieste prevedono un'ottima conoscenza della piattaforma di sviluppo Microsoft e in particolare una specifica  SPFx (SharePoint Framework), React, Node.js, TypeScript, SharePoint 2019, Microsoft 365, SharePoint Online, Azure Cloud, Power Platform, Power Apps e Power Automate.

Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.

Completano il profilo buone doti di relazione e comunicazione.

Disponibilità a viaggiare


Cosa ti offriamo

Unisciti a noi per vivere esperienze uniche e aiutare grandi aziende, organizzazioni non-profit e governi ad andare oltre i confini dell’innovazione digitale.

Resta per le infinite opportunità di formazione, che ti incentiveranno a padroneggiare le tecnologie Microsoft e a seguire grandi idee.

Godi di una crescita ambiziosa, che è parte integrante della nostra cultura “people-first’, e di benefit quali opportunità di acquistare pacchetti azionari, accordi di flexible working, un ambiente di lavoro inclusivo e una retribuzione competitiva.



Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter

A proposito di Avanade

Avanade è il fornitore leader di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Ogni giorno, i nostri 59.000 professionisti dislocati in 26 paesi creano un reale impatto umano per i nostri clienti, il loro mercato di riferimento e i dipendenti. 


Nessun'altra azienda è stata riconosciuta come Global SI Partner of the Year di Microsoft tanto quanto Avanade. Forti del maggior numero di certificazioni Microsoft (oltre 60.000) e 18 competenze Microsoft di livello Gold (su 18), siamo in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a crescere e a risolvere le sfide più importanti. 


Siamo un’azienda incentrata sulle persone, impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti si sentano a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi. Lavoriamo per rendere il nostro business sempre più responsabile, costruendo un mondo sostenibile e aiutando i giovani delle comunità sottorappresentate a realizzare il loro pieno potenziale. 


A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation.Per ulteriori informazioni, visitare www.avanade.com.