Paese:

Italia

Città :

Cagliari, Florence, Perugia

Area di competenza:

Ingegneria software

Descrizione posizione

Il Microsoft 365 developer ha un'esperienza lavorativa di 3-5 anni nella realizzazione di progetti con tecnologie Microsoft con la piattaforma Microsoft SharePoint e Microsoft 365.

Il candidato ideale è un Solution Developer esperto della piattaforma Microsoft SharePoint  Online e Power Platform in grado di recepire e tradurre le esigenze del cliente, di realizzare e manutenere applicazioni o componenti software, di proporre modifiche alle applicazioni al fine di migliorarne le performance.

La persona prescelta dovrà inoltre essere capace di supportare il Team nel raggiungimento degli obiettivi.

Qualifications

Le competenze tecniche richieste prevedono un'ottima conoscenza della piattaforma di sviluppo Microsoft e in particolare una specifica  SPFx (SharePoint Framework), React, Node.js, TypeScript, SharePoint 2019, Microsoft 365, SharePoint Online, Azure Cloud, Power Platform, Power Apps e Power Automate.

Indispensabile una buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.

Completano il profilo buone doti di relazione e comunicazione.

Disponibilità a viaggiare


Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è il principale fornitore di servizi cloud e digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti promuovono una visione audace e innovativa, che si unisce alle competenze tecnologiche, di business e di settore per avere un impatto sociale autentico sui nostri clienti e sui loro rispettivi clienti e dipendenti. Siamo il motore che opera dietro all'Accenture Microsoft Business Group e aiuta le aziende a coinvolgere i clienti, fornire strumenti adeguati ai dipendenti, ottimizzare le operations e trasformare i prodotti, il tutto sulla base della piattaforma Microsoft. Avanade può contare su 50.000 professionisti in 26 paesi per offrire ai clienti le idee migliori, grazie a una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Ulteriori informazioni sul sito www.avanade.com.