Paese:

Italia

Città :

Milan

Area di competenza:

Enterprise Resource Planning (ERP)

Descrizione posizione

Vuoi diventare un consulente esperto dei più avanzati processi di business e delle applicazioni più innovative per la gestione aziendale?

Vuoi lavorare in una delle realtà leader della consulenza, Top Employer e primo partner internazionale di Microsoft, realizzando progetti innovativi in contesti aziendali di primaria importanza?

Avanade ti offre gratuitamente la possibiltà di partecipare ad un programma di formazione organizzato dal MIP, Politecnico di Milano Graduate School of Business e Microsoft :

Microsoft Dynamics 365 Fast On-Board.

Il  corso, unico nel suo genere, sarà erogato da docenti del MIP e da professionisti della consulenza, fondendo così l’eccellenza del business management con le competenze tecnologiche più avanzate.

Microsoft Dynamics 365 Fast On-Board è un percorso formativo di 8 settimane così strutturate:

  • 2 settimane di formazione in aula a cura di MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business.
  • 2 settimane di formazione tecnica a cura delle società partner dell’evento tra cui Avanade.
  • 3 settimane di preparazione alla Certificazione Microsoft 365.
  • 1 settimana di Training a cura di Microsoft presso la Microsoft House di Milano.

Questo percorso di crescita, caratterizzato da formazione manageriale e tecnologica, è finalizzato alla creazione di figure professionali con un background aziendale di sistemi informativi e specifico di prodotto Dynamics 365, da inserire nelle practice professionale ERP (ambito finance o trade&logistic).

La formazione, da settembre a novembre 2019, sarà erogata presso il Politecnico di Milano e prevede una retribuzione di €500 mensili più ticket buoni pasto da €7 per ogni giornata.

Al termine del percorso, e previa acquisizione del diploma finale e della certificazione Microsoft, è prevista l’assunzione a tempo indeterminato presso Avanade.

L'academy è rivolta a studenti laureandi o neolaureati (triennale/magistrale) delle facoltà di Ingegneria, Informatica, Economia, Matematica, Statistica, Fisica e/o altre correlate.

È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese.

La sede di lavoro è Milano.


Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.