Paese:

Italia

Città :

Milan, Rome

Area di competenza:

Software engineering

Descrizione posizione

Avanade, leader nella fornitura e sviluppo di servizi digitali e cloud innovativi, sta selezionando un Junior Pre-Sales Consultant da formare ed inserire all’interno del team di solutioning e pre-vendita dell’area Managed Services per contribuire alla formulazione di servizi di outsourcing ad alto valore per i nostri clienti.

Le tue responsabilità:

Riceverai un training completo sui nostri modelli di business, sulle offerte, sulle metodologie e i modelli di delivery Avanade, con un focus particolare sull’ambito Managed Services, per essere di supporto al team di pre-sales nella preparazione delle offerte per i nostri clienti. Parteciperai attivamente a tutte le fasi di predisposizione ed approvazione interna delle offerte – come richiesto dalle nostre metodologie e policy – interfacciandoti con il team Sales e con i nostri Technical Expert, SME e Architect.

Le tue competenze:

- Esperienza di 1-2 anni in contesti aziendali corporate o multinazionali e/o system integrator
- Conoscenza dello standard ITIL (IT Infrastructure Library) nell’ambito dell’IT Service Management
- Conoscenza di modelli, dinamiche ed metodologia di analisi di marginalità, costi e ricavi.

Supportando il Team di Senior Solution Architect, sarai portato/a a confrontarti con layer quali:

- processi di comunicazione multi-livello e multi-stakeholder, sia interni che esterni
- processi decisionali su tavoli di lavoro strettamente interconnessi (esteemation, solutioning, bandi di gara, ecc...)
- qualora richiesto, trasferte sul territorio nazionale di breve/medio periodo

Il tuo background:

- Laurea in Economia Aziendale, Ingegneria Informatica/Gestionale o simili.
- Completa padronanza della lingua inglese, sia parlata che scritta.

In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi specifici definiti col supporto di un Career Manager e affiancati da una continua formazione, anche grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore. Lavorerai in un team coeso e aperto, inserito in una realtà multinazionale e multiculturale, che accoglie e valorizza tutte le diversità. Potrai confrontarti sia con i colleghi del team che con le diverse worldwide communities, accrescendo sia le tue competenze specifiche che le tue soft skills.

Vuoi saperne di più sui Managed Services in Avanade? Consulta il nostro sito web https://www.avanade.com/it-it/solutions/managed-services

Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, come and join us!
#weareAvanade #AvanadeProud #Avanadefamily #orangefamily

Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.