Paese:

Italia

Città :

Milan, Rome

Area di competenza:

Software engineering

Descrizione posizione

Cerchi un vero team, una famiglia di professionisti innamorati della tecnologia? Desideri avere un impatto positivo sul mondo e lavorare su progetti innovativi in grado di cambiare la società in cui viviamo? Condividi con noi la tua curiosità, la tua passione per l’innovazione e le tue conoscenze. Entra in Avanade!


Il ruolo

Junior Developer

Ti occuperai della progettazione, dello sviluppo e del testing di soluzioni aziendali mission-critical e della realizzazione di applicazioni custom. Avrai la possibilità di crescere e specializzarti seguendo diversi percorsi tecnologici, tra cui: Web development, Mobility, Robotic Process Automation, Artificial Intelligence, CRM, ERP.


Chi Cerchiamo

Sei un innovatore, un ottimista ed hai la capacità di trasformare le idee in realtà. Hai una mente aperta, ami lavorare in team e non ti arrendi mai.

Queste caratteristiche unite alle seguenti Skills, faranno di te il candidato giusto:

- Laurea in Informatica, Ingegneria Informatica, Matematica, Fisica e buona conoscenza dell’inglese.

- Conoscenza delle principali tecnologie di sviluppo web (HTML5; Javascript) e delle basi di programmazione ad oggetti.


Cosa ti offriamo

Con noi lo sviluppo delle tue competenze e la tua crescita non si fermeranno mai: avrai accesso a una formazione professionale personalizzata che ti permetterà di sviluppare conoscenze tecniche e consulenziali per muoverti con sicurezza nelle relazioni con i clienti; potrai contare su un programma di Certificazioni Microsoft senza pari e su un metodo di lavoro riconosciuto.

Entrando nella nostra Talent Community utilizzerai le ultimissime tecnologie Microsoft e farai parte di una rete globale di oltre 30.000 specialisti che ti metterà a disposizione infinite risorse. Scopri quanto è motivante lavorare in un ambiente accogliente, inclusivo, dinamico e creativo. Scopri come i nostri manager ti affiancheranno nella tua crescita.


Avanade - The world's leading digital innovator Microsoft Partner of the Year 2018 Top Employer 2018

Siamo il leader mondiale nella fornitura di servizi digitali innovativi, cloud, business solutions ed experience design, che fanno leva su un grande potenziale umano e sulla forza riconosciuta dell’ecosistema Microsoft. Siamo nati nel 2000 come joint venture tra Accenture e Microsoft ed oggi siamo un network di oltre 30.000 professionisti in 24 paesi. Scopri l’energia e l’impegno che dedichiamo alla creazione di valore per i nostri clienti e per i nostri collaboratori e scopri come per noi lavoro significhi autentica passione per l’innovazione e la trasformazione digitale. Visita avanade.com.

Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.