Paese:

Italia

Città :

Cagliari

Area di competenza:

Enterprise Resource Planning (ERP)

Descrizione posizione

Avanade, Microsoft Partner of the Year 2018, è alla ricerca di brillanti neolaureati in Informatica o Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale da inserire all’interno della Talent Community di ERP.

Con Avanade avrai la possibilità di lavorare come consulente per progetti di grandi aziende clienti. Grazie ad un'attenta e continua attività di formazione e tutoraggio, ti aiuteremo ad acquisire velocemente le competenze richieste dal ruolo e a muoverti in maniera sempre più autonoma. Con il supporto dei tuoi manager potrai decidere come indirizzare il tuo percorso di carriera e come sviluppare al meglio il tuo talento.

La risorsa verra inserita all'interno di un percorso di crescita, caratterizzato da formazione manageriale e

tecnologica, finalizzata a creare figure professionali junior con un background aziendale, di sistemi informativi e specifico di prodotto (Dynamics), da inserire nella practice professionale ERP.

Durante tale percorso, le risorse avranno modo di acquisire:

  • competenze relative al management, ai sistemi informativi aziendali e alle conoscenze e contenuti tecnologici collegati alla piattaforma Microsoft Dynamics.
  • competenze professionali da acquisire: Impresa e strategia, amministrazione e controllo, sistemi informativi, ERP e piattaforme applicative, Digital Transformation

Competenze trasversali da acquisire:

  • capacità di comunicazione: espressione ed ascolto attivo;
  • capacità di lavorare in gruppo;
  • un metodo di lavoro per obiettivi.

Si richiedono:

  • laurea in Economia, Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

Completano il profilo proattività, capacità relazionali, buone doti organizzative e di problem solving, predisposizione al lavoro di gruppo.

Tipologia di contratto

Stage di 7 mesi finalizzato all’assunzione con contratto di apprendistato/inteterminato.

Durante lo stage è previsto un rimborso spese di 500 euro al mese più buoni pasto da 7 euro/giorno 


Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.