Paese:

Italia

Città :

Cagliari, Florence, Perugia

Area di competenza:

Delivery Management

Descrizione posizione

Per la nostra sede di Cagliari siamo alla ricerca di una risorsa da formare e da inserire nel ruolo di PMO/BO, a supporto del team di Delivery sui progetti realizzati all'interno di Avanade Italy.

Verrai coinvolto in progetti complessi e sarai di supporto nella gestione delle attività progettuali anche in fase di prevendita, nella manutenzione dei piani di lavoro e nella gestione di SAL utente.

Sotto la supervisione di un tutor, sarai guidato e reso sempre più autonomo nello svolgimento delle seguenti attività:

  • Gestione forecast finanziario dell' account e coordinamento con i Project Manager

  • Analisi KPI

  • Gestione reportistica interna

  • Preparazione dei meeting di governance dell'account

  • Gestione del ciclo di vita della Richieste di Servizio da parte del cliente

  • Gestione della fatturazione e relative comunicazioni con l'ufficio competente dell' azienda cliente

  • Gestione e verifica del piano di risorse impegnate nelle attività progettuali

  • Gestione dei subcontractors

  • Gestione del processo di Customer Data Protection


Inquadramento: stage della durata di sette mesi con rimborso spese di 650 euro netti mensili più ticket da 7 euro al giorno. 

Qualifications

Laurea in Economia


Ottima conoscenza e utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint

E' richiesta la conoscenza della lingua inglese livello B2


Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter

A proposito di Avanade

Avanade è il fornitore leader di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Ogni giorno, i nostri 59.000 professionisti dislocati in 26 paesi creano un reale impatto umano per i nostri clienti, il loro mercato di riferimento e i dipendenti. 


Nessun'altra azienda è stata riconosciuta come Global SI Partner of the Year di Microsoft tanto quanto Avanade. Forti del maggior numero di certificazioni Microsoft (oltre 60.000) e 18 competenze Microsoft di livello Gold (su 18), siamo in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a crescere e a risolvere le sfide più importanti. 


Siamo un’azienda incentrata sulle persone, impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti si sentano a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi. Lavoriamo per rendere il nostro business sempre più responsabile, costruendo un mondo sostenibile e aiutando le comunità sottorappresentate a realizzare il loro pieno potenziale. 


A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation.Per ulteriori informazioni, visitare www.avanade.com.