Paese:

Italia

Città :

Milan, Rome

Area di competenza:

Security

Descrizione posizione

Sei un System Integrator e problem solver creativo? Allora cerchiamo proprio te! 


Avanade, azienda leader nello sviluppo di soluzioni Cloud con tecnologie Microsoft, per le sedi di Milano e Roma sta selezionando un profilo Identity and Access Management Consultant in grado di contribuire ad un ambiente innovativo, collaborando alla realizzazione di progetti in ambito Security, sfruttando le potenzialità della piattaforma Microsoft Azure e Microsoft 365.



Le tue responsabilità:

Farai parte della Talent Community Security il cui obiettivo è guidare la trasformazione digitale delle aziende progettando architetture cloud sicure, reti e infrastrutture robuste e protette.  Lavorerai in un team di progetto e ti occuperai delle attività di delivery della soluzione sotto la supervisione di figure più senior. 



Le tue competenze:

  • Esperienza provata e significativa nella progettazione e implementazione di architetture di Identity & Access Management e dei seguenti argomenti: Single Sign On, Multi-Factor Authentication, Federation (SAML, OAuth2, OIDC), One-Time-Password, Gestione dispositivi mobili, Identity Governance, provisioning e riconciliazione degli account su più target, gestione delle password (modifica, ripristino, self-service, sincronizzazione, ecc.), controllo degli accessi basato sui ruoli (RBAC), gestione degli account privilegiati (PAM);
  • Esperienza sulla definizione ed implementazione di Workflow Custom per gestire il ciclo di vita dell'utente.
  • Conoscenza di LDAP (es. MS Active Directory, ecc.).
  • Conoscenza dei sistemi operativi (*nx, Microsoft).
  • Conoscenza delle tecnologie Database (MSSQL, Oracle, Mysql).
  • Conoscenza generale dei principi di sicurezza.



Per noi costituirà un plus: 

  • Conoscenza dei prodotti di sicurezza Microsoft, quali Azure Active Directory, Azure B2B, Azure B2C, Azure MFA.
  • Esperienza sulla sicurezze e protezione di API, Mobile/Single Page Application.
  • La conoscenza di linguaggi di programmazione come .Net o linguaggi di scripting come PowerShell.


In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore e il conseguimento di numerose certificazioni. 

Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo. 

Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being.


Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, come and join us!




Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter

A proposito di Avanade

Avanade è il fornitore leader di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Ogni giorno, i nostri 56.000 professionisti dislocati in 26 paesi creano un reale impatto umano per i nostri clienti, il loro mercato di riferimento e i dipendenti. 


Nessun'altra azienda è stata riconosciuta come Global SI Partner of the Year di Microsoft tanto quanto Avanade. Forti del maggior numero di certificazioni Microsoft (oltre 60.000) e 18 competenze Microsoft di livello Gold (su 18), siamo in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a crescere e a risolvere le sfide più importanti. 


Siamo un’azienda incentrata sulle persone, impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti si sentano a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi. Lavoriamo per rendere il nostro business sempre più responsabile, costruendo un mondo sostenibile e aiutando i giovani delle comunità sottorappresentate a realizzare il loro pieno potenziale. 


A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation.Per ulteriori informazioni, visitare www.avanade.com.