Paese:

Italia

Città :

Milan

Area di competenza:

Software engineering

Descrizione posizione

Cerchiamo professionisti motivati, appassionati e con skill di sviluppo multithreading da inserire in un progetto di grande impatto. Focus sulla programmazione OO, dimestichezza col framework .NET arricchiscono il quadro del candidato ricercato, da inserire in un progetto ad elevato livello di complessità, in un team skillato ed affiatato che lavora per uno dei più grandi colossi bancari internazionali. Una conoscenza in ambito front-end, in particolare sul framework Angular, completa lo skillset che cerchiamo. 

Ti unirai ad un gruppo di lavoro eterogeneo e coeso che con la collaborazione si impegna tutti i giorni a dare valore ai nostri clienti. Crediamo nell'impatto che ciascuno può avere sui nostri clienti e per questo non smettiamo mai di investire nella formazione per affinare le competenze dei nostri team affinchè possano guidare al meglio i nostri clienti verso gli obiettivi più ambiziosi possibili.

Le qualità principali che cerchiamo in te sono:

  • consolidata esperienza di .NET Framwork con focus su multithread & TPL (task parallel library)
  • consolidata esperienza in programmazione OO con c#;
  • esperienza nello sviluppo di servizi socket;
  • ottima padronanza della lingua inglese parlata e scritta;

L'aver conseguito esperienza su progetti di sviluppo di applicazioni web realtime con tecnologia SignalR e Angular (versione 2+) rappresenta un requisito preferenziale.

Pensi che sia l'opportunità che fa per te? Come and join us! #weareAvanade #AvanadeProud #Avanadefamily #orangefamily

Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.