Paese:

Italia

Città :

Bologna, Florence, Milan, Padua, Rome, Turin

Area di competenza:

Enterprise Technology Architecture

Descrizione posizione

In Avanade ci preoccupiamo di fornire ai nostri clienti soluzioni efficaci, innovative e manutenibili. Ci orientiamo spesso su soluzioni Enterprise, facendo leva sulle nostre marcate competenze in questo ambito, e sulla approfondita conoscenza delle soluzioni Microsoft. 

In questo contesto stiamo ricercando degli Enterprise Technology Architect, professionisti di esperienza, che possano arricchire i nostri team di Offering già preparati e contribuiscano alla definizione e implementazioni di soluzioni Enterprise su standard de facto Microsoft e open source, in grado di rispettare requisiti funzionali e tecnici, di scalare opportunamente ed essere facilmente manutenibili.

Cerchiamo professionisti con ottima conoscenza dei mercati FSI (Finance), Product (Manufacturing, Retail, GDO, ...), Resources (Oil&Gas, ...) CMT (Telco, Media, ...), H&PS (Health and Public sector), dagli 8 ai 10 anni di esperienza, abituati a confrontarsi con scenari organizzativi complessi e realtà clienti con cui posizionarsi in qualità di Customer Voice rispetto ai loro needs.

Avanade è una community internazionale, dove ti confronterai con professionisti da tutto il mondo, per cui la conoscenza dell'inglese, sia scritta che orale, è un must.

Curiamo molto la crescita individuale delle nostre persone, per questo offriamo percorsi specifici, definiti col supporto di Career Advisor e supportati da una continua formazione, anche grazie alle partnership privilegiate con Microsoft.

Se vuoi crescere e sviluppare il tuo potenziale ed essere protagonista nella definizione di soluzioni innovative, click below and don't forget to apply!

Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è il fornitore leader di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Ogni giorno, i nostri 56.000 professionisti dislocati in 26 paesi creano un reale impatto umano per i nostri clienti, il loro mercato di riferimento e i dipendenti. 


Nessun'altra azienda è stata riconosciuta come Global SI Partner of the Year di Microsoft tanto quanto Avanade. Forti del maggior numero di certificazioni Microsoft (oltre 60.000) e 18 competenze Microsoft di livello Gold (su 18), siamo in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a crescere e a risolvere le sfide più importanti. 


Siamo un’azienda incentrata sulle persone, impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti si sentano a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi. Lavoriamo per rendere il nostro business sempre più responsabile, costruendo un mondo sostenibile e aiutando i giovani delle comunità sottorappresentate a realizzare il loro pieno potenziale. 


A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation.Per ulteriori informazioni, visitare www.avanade.com.