Paese:

Italia

Città :

Bologna, Milan, Padua, Rome, Turin

Area di competenza:

Customer Relationship Management (CRM)

Descrizione posizione


Per la propria Talent Community CRM, Avanade è alla ricerca di Business Analyst su Microsoft Dynamics 365 Customer Engagement, che avranno l’opportunità di operare in un contesto altamente innovativo, su progetti sfidanti in grado di garantire soluzioni end-to-end  tecnologicamente avanzate.

Entrando a far parte della nostra squadra, il candidato avrà la possibilità di contribuire al miglioramento del business dei nostri clienti, attraverso la proposizione e le implementazioni di soluzioni IT in grado di fornire il vantaggio competitivo di cui necessita ogni azienda.

All’interno del nostro ambiente di lavoro, si avrà l’opportunità di sviluppare e applicare concretamente le proprie conoscenze sulla piattaforma Microsoft Dynamics 365, utilizzando anche i vari tool e framework dell’ecosistema Microsoft.(DevOps, TFS, Project, Visio, Office 365, Project), seguiti nel percorso di crescita ed arricchimento del proprio profilo da manager dedicati.

Il candidato contribuirà al raggiungimento del successo dei nostri clienti attraverso il coinvolgimento in tutte le fasi di gestione del progetto: identificazione, design, sviluppo, rilascio e testing dei sistemi CRM specifici per ciascun cliente con un focus particolare sulle fasi di analisi dei processi, analisi dei requisiti e analisi funzionale.

La ricerca è rivolta a candidati che hanno maturato un’esperienza di minimo 5 anni nel ruolo e che abbiano conseguito un titolo di laurea preferibilmente in ambito Gestionale, Finance, Informatica o affini.

Nello specifico è richiesta:


-  conoscenza applicativa e relativa esperienza pluriennale dei vari moduli che compongono la piattaforma MS Dynamics CRM 365 Customer Engagement, in particolare moduli Sales and Marketing

-  conoscenza della parte Customization della piattaforma MS Dynamics CRM 365 Customer Engagement (configurazione data model, views, forms, advanced search, dashboard,  workflow, business rules, ecc. )

- ottima conoscenza di strumenti Microsoft quali Excel, Visio, PowerPoint, Word, Sharepoint (come utilizzatore)


Costituiranno titolo preferenziale:

-  esperienza maturata come Functional Lead nella gestione di piccoli gruppi di Business Analyst

-  competenza sui processi di business di una o più Industry

-  il possesso di certificazioni Microsoft Dynamics

-  la conoscenza di strumenti complementari quali PowerBI e Sharepoint

-  conoscenza dei concetti di Digital Transformation, omnicanalità e mondo social


Completano il profilo proattività, ottime capacità relazionali e comunicative, buone doti organizzative e di problem solving, predisposizione al lavoro di gruppo e una buona conoscenza della lingua inglese.

L’inquadramento sarà commisurato all’effettiva esperienza dimostrata in sede di valutazione.


Quali sono le caratteristiche che ci distinguono?  


In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di sviluppo che prevedono una continua formazione, grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore.  

ll nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, avrai quindi l’opportunità di esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo, accrescendo sia le tue competenze specifiche che le tue soft skills. 

Sarai inserito in progetti in contesti stimolanti per le più grandi aziende Italiane e Internazionali e potrai godere di benefit personalizzati in base alle tue esigenze e di un salario competitivo

Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è il fornitore leader di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Ogni giorno, i nostri 56.000 professionisti dislocati in 26 paesi creano un reale impatto umano per i nostri clienti, il loro mercato di riferimento e i dipendenti. 


Nessun'altra azienda è stata riconosciuta come Global SI Partner of the Year di Microsoft tanto quanto Avanade. Forti del maggior numero di certificazioni Microsoft (oltre 60.000) e 18 competenze Microsoft di livello Gold (su 18), siamo in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a crescere e a risolvere le sfide più importanti. 


Siamo un’azienda incentrata sulle persone, impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti si sentano a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi. Lavoriamo per rendere il nostro business sempre più responsabile, costruendo un mondo sostenibile e aiutando i giovani delle comunità sottorappresentate a realizzare il loro pieno potenziale. 


A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation.Per ulteriori informazioni, visitare www.avanade.com.