Paese:

Italia

Città :

Cagliari, Florence, Perugia

Area di competenza:

Customer Relationship Management (CRM)

Descrizione posizione

Avanade, azienda leader nello sviluppo di soluzioni Cloud con tecnologie Microsoft, sta ricercando per le sedi dell'Advanced Technology Center figure con pregressa esperienza nelle progettualità di sviluppo in Dynamics CRM e Power App.

Avanade è specializzata in progetti complessi, di lunga durata ed internazionali in cui le nostre soluzioni sono business-critical. Ciò significa che si creeranno relazioni a lungo termine con i nostri clienti e si lavorerà all’interno dei nostri team per identificare e sviluppare opportunità che aiutino i nostri clienti a progredire nella loro roadmap per la trasformazione tecnologica. 

Le tue responsabilità

  • Avrai la responsabilità di comprendere le esigenze e le priorità aziendali dei nostri clienti, progettando e implementando le soluzioni architetturali migliori
  • Garantirai che la qualità della soluzione soddisfi gli standard del cliente ed i suoi obiettivi di realizzazione del valore aziendale;
  • Guiderai il team di progettazione per garantire un'interazione coerente con il cliente e lo sviluppo e consegna della soluzione;
  • Condurrai sforzi di miglioramento continuo per identificare nuove opportunità commerciali in modo proattivo incrementando il successo dei clienti e la produttività aziendale.

I tuoi requisiti

  • Esperienza Power App e integrazioni con D365 CRM.
  • Solida esperienza nelle progettualità di sviluppo ed integrazione di Dynamics CRM.
  • Capacità di gestione del cliente e capacità di lavorare con i clienti per sviluppare e gestire una roadmap con attività associate.
  • Esperienza di consulenza con i clienti su progetti complessi, inclusi ruoli di leadership tecnologica.
  • Esperienza di lavoro con team globali, anche off-shore e near-shore, su progetti di implementazione e manutenzione di Dynamics.
  • Eccellenza dimostrata nel comunicare e presentare informazioni complesse agli stakeholder tecnici e non, sia verbalmente che in forma scritta.

In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi specifici definiti col supporto di un Career Manager e affiancati da una continua formazione, anche grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore. Lavorerai in un team coeso e aperto, inserito in una realtà multinazionale e multiculturale, che accoglie e valorizza tutte le diversità. Potrai confrontarti sia con i colleghi del team che con le diverse worldwide communities, accrescendo sia le tue competenze specifiche che le tue soft skills.


Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, come and join us!


Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è il principale fornitore di servizi cloud e digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti promuovono una visione audace e innovativa, che si unisce alle competenze tecnologiche, di business e di settore per avere un impatto sociale autentico sui nostri clienti e sui loro rispettivi clienti e dipendenti. Siamo il motore che opera dietro all'Accenture Microsoft Business Group e aiuta le aziende a coinvolgere i clienti, fornire strumenti adeguati ai dipendenti, ottimizzare le operations e trasformare i prodotti, il tutto sulla base della piattaforma Microsoft. Avanade può contare su 50.000 professionisti in 26 paesi per offrire ai clienti le idee migliori, grazie a una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Ulteriori informazioni sul sito www.avanade.com.