Paese:

Italia

Città :

Bologna, Milan, Padua, Rome, Turin

Area di competenza:

Customer Relationship Management (CRM)

Descrizione posizione

Se ritieni che le Business Apps e i processi di Automotion siano la nuova frontiera per il progresso tecnologico e per migliorare i processi di Business Aziendale sei la persona giusta per Avanade.

Avanade, in qualità di primo partner Microsoft, leader nella creazione e implementazione di soluzioni all’interno dell'ecosistema tecnologico è alla ricerca di un Power Apps Solution Architect con pregressa esperienza nelle progettualità di sviluppo in Dynamics CRM.

Avanade è specializzata in progetti complessi, di lunga durata ed internazionali in cui le nostre soluzioni sono business-critical. Ciò significa che i nostri architetti creeranno relazioni a lungo termine con i nostri clienti e lavoreranno insieme ai nostri team, per identificare e sviluppare opportunità che aiutino i nostri clienti a progredire nella loro roadmap per la trasformazione tecnologica. 


Le tue responsabilità

  • Sarai responsabile in prima persona delle attività di presales (presentazione demo, workshops, stime) divenendo trade union del team di Sales e di Technical consultant.
  • Avrai la responsabilità di comprendere le esigenze e le priorità aziendali dei nostri clienti, progettando e implementando le soluzioni architetturali migliori
  • Garantirai che la qualità della soluzione soddisfi gli standard del cliente e soddisfi i suoi obiettivi di realizzazione del valore aziendale;
  • Lavorerai con il team di progettazione per garantire un'interazione coerente con il cliente e la consegna della soluzione;
  • Condurrai sforzi di miglioramento continuo per identificare nuove opportunità commerciali in modo proattivo incrementando il successo dei clienti e la produttività aziendale.


I tuoi requisiti

  • Esperienza in progetti di sviluppo Power App sia con Canvas che con le app basate su modello che funzioni con D365 CRM;
  • Buona conoscenza dei sistemi di data security (Ancillary, Fraud...)
  • Solida esperienza nelle progettualità di sviluppo ed integrazione di Dynamics CRM
  • Capacità di gestione del cliente e capacità di lavorare con i clienti per sviluppare e gestire una roadmap con attività associate.
  • Esperienza di consulenza con i clienti su progetti complessi, inclusi ruoli di leadership tecnologica.
  • Esperienza di lavoro con team globali, anche off-shore e near-shore, su progetti di implementazione e manutenzione di Dynamics.
  • Eccellenza dimostrata nel comunicare e presentare informazioni complesse agli stakeholder tecnici e non, sia verbalmente che in forma scritta.


Quali sono le caratteristiche che ci distinguono?  


In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di sviluppo che prevedono una continua formazione, grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore.  

ll nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, avrai quindi l’opportunità di esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo, accrescendo sia le tue competenze specifiche che le tue soft skills. 

Sarai inserito in progetti in contesti stimolanti per le più grandi aziende Italiane e Internazionali e potrai godere di benefit personalizzati in base alle tue esigenze e di un salario competitivo


Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.