Paese:

Italia

Città :

Cagliari, Florence, Perugia

Area di competenza:

Infrastruttura/Comunicazioni unificate

Descrizione posizione

Avanade, azienda leader nello sviluppo di soluzioni Cloud con tecnologie Microsoft, sta ricercando per le sedi dell'Advanced Technology Center figure DevOps Engineer da inserire nel proprio di team di eccellenze con vari livelli di competenza ed esperienza sia su tecnologie di containerizzazione e orchestrazione di container che su cloud Azure. Le risorse lavoreranno all'interno del team di Infrastructure Outsourcing.


Il tuo ruolo

Farai parte dell’Avanade Advanced Technology Center, un polo di eccellenza tecnologica che fornisce soluzioni avanzate ad oltre sessanta aziende italiane e multinazionali, operanti in diversi settori di mercato: servizi finanziari, telecomunicazioni, utilities e largo consumo.

Per ricoprire questo ruolo dovrai avere una mentalità orientata alle nuove tecnologie e architetture infrastrutturali “cloud native” dove svilupperai competenze DevOps e Cloud Automation


Le tue competenze

Per poter svolgere al meglio il tuo compito, dovrai aver maturato esperienza sulle seguenti aree tecnologiche:

  • Kubernetes or AKS YAML Manifest and Helm Chart
  • Kubernetes or AKS Operational/maintenance procedures
  • Configuration Manager like Terraform or Ansible
  • Azure IaaS: Virtual Networks, Virtual Machines, Load Balancing, Database SQL
  • Maintenance and deploy Docker Containers
  • Managing Github repositories: permission, releases, branching and tagging
  • Monitoring through Azure Monitor, Log Analytics or Prometheus/Grafana, dashboard
  • Working with Agile Methodology, Scrum and Lean.


Pensi che sia l'opportunità che fa per te? Come and join us!

In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di sviluppo definiti col supporto del tuo manager (Career Adviser), e che prevedono una continua formazione, grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore. Lavorerai in un team coeso e collaborativo, inserito in una realtà multinazionale e multiculturale, che accoglie e valorizza tutte le diversità. Potrai confrontarti sia con i colleghi del team che con le diverse worldwide communities, accrescendo sia le tue competenze specifiche che le tue soft skills.  Sarai inserito in progetti in contesti stimolanti per le più grandi aziende Italiane e Internazionali e potrai godere di benefit personalizzati in base alle tue esigenze.

Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.