Paese:

Italia

Città :

Milan, Rome

Area di competenza:

Sicurezza

Descrizione posizione


I nostri clienti non hanno bisogno di maggiore sicurezza informatica, hanno bisogno di una migliore sicurezza informatica. 

È qui che entri in gioco tu! 

Lavorando con Avanade, azienda leader nel settore della consulenza informatica, puoi aiutare a proteggere alcune delle più grandi aziende del mondo e mantenere i loro beni al sicuro. Siamo alla ricerca di Cloud & Infra Security Consultant da inserire nei nostri team di Milano e Roma, in realtà altamente innovative specializzate nella progettazione e realizzazione di soluzioni in ambito Security.




Le tue responsabilità:

Farai parte della Talent Community Security in Italia, il cui obiettivo è proteggere il cyber space delle aziende clienti, garantendo la sicurezza di dati/informazioni e rilevando eventuali vulnerabilità e falle dei sistemi. Sarai responsabile dell’identificazione dei rischi, eseguirai revisioni della sicurezza, progetterai soluzioni di sicurezza sostenibili e proporrai offerte di sicurezza strategiche e creative basate sul cloud. Contribuirai alla protezione delle informazioni aziendali, identificando requisiti di sicurezza di rete e applicazioni. Pianificherai, progetterai, implementerai e testerai i controlli e le procedure di sicurezza.




Le tue competenze:

  • Hai un’esperienza di almeno 4 anni nel campo della sicurezza, con particolare focus alla sicurezza IT in ambito cloud.
  • Hai esperienza in almeno due dei seguenti security topics: Cloud Security, Web Application Firewall, Infrastructure Security Management, API Hardening, Vulnerability Assessment, Penetration Test, IaC Security.
  • Sei in grado di implementare modelli di sicurezza cloud, in particolare per ciò che riguarda RBAC, Log Management, Audit Policy.
  • Hai maturato esperienze nell’ambito di progetti di Cloud Foundation.
  • Hai maturato esperienze nell’integrazione di strumenti di sicurezza in ambito Secure Software Development Lifecycle e DevOps.



Consideriamo come plus:

  • Esperienza nella configurazione e gestione dei principali strumenti di sicurezza Azure come Security Center - Defender, Key Vault, API Management, Application Gateway – WAF, Windows Firewall.
  • Esperienza maturata nell’implementazione di soluzioni di sicurezza attraverso Azure DevOps.
  • Conoscenza di framework e strumenti per la sicurezza di applicazioni web e mobile (ad es., OWASP).
  • Conseguimento di certificazioni Microsoft come: Azure Security Engineer Associate (AZ-500) e/o DevOps Engineer Expert (AZ-400).


Cosa ti offriamo:

In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore e il conseguimento di numerose certificazioni. Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo. 

Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being. 




Pensi che sia l'opportunità che fa per te? Come and join us!





Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.