Paese:

Italia

Città :

Milan, Rome

Area di competenza:

Infrastructure

Descrizione posizione

Do you love living in the cloud? So do we! 


Avanade, azienda leader nello sviluppo di soluzioni Cloud con tecnologie Microsoft, per le sedi di Milano e Roma, sta selezionando vari profili di Cloud Engineer in grado di contribuire ad un ambiente innovativo, collaborando alla realizzazione di progetti in ambito Cloud Transformation e datacenter migration. 



Le tue responsabilità:


Farai parte della Talent Community Infrastructure che conta oltre 150 professionisti in Italia e il cui obiettivo è guidare la trasformazione digitale delle aziende progettando architetture cloud sicure, reti e infrastrutture robuste e protette, implementando soluzioni scalabili e flessibili. 

Collaborerai efficacemente con tutti gli stakeholder coinvolti e sarai responsabile oltre che dell’implementazione anche del rilascio della relativa documentazione.


Le tue competenze:


  • Hai sviluppato un'esperienza di almeno 4 anni in ambito infrastruttura con tecnologie Microsoft e cloud Azure.
  • Conosci i componenti di infrastruttura come Network, Computing e Storage e i relativi processi di evoluzione.
  • Sai utilizzare i principali servizi di Azure IaaS e PaaS (ad esempio: VNET, VPN e ExpressRoute, virtual machine, Azure Active Directory, AKS, tematiche di FinOPS, ecc).
  • Hai implementato architetture multi-tier e cloud-oriented e cloud-native, anche complesse, in ambito Enterprise.
  • Conosci i sistemi di Infrastructure Automation (Terraform, Cloudformation, Ansible, etc).
  • Hai confidenza con la metodologia agile e i principi DevOPS.
  • Hai esperienza su linguaggi di scripting (ad esempio: Powershell, PowerCli, Bash, Python) per automatizzare Workload.



Per noi costituirà un plus:


  • II possesso di certificazioni in ambito VMWare, Cloud Azure, CCNA o similari.
  • La conoscenza di più cloud provider (AWS e GCP, oltre a Azure).
  • La conoscenza dei sistemi di CI/CD.


Cosa ti offriamo:


In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore e il conseguimento di numerose certificazioni. 

Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo. 

Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being. 



Pensi che sia l'opportunità che fa per te? Come and join us!





Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter

A proposito di Avanade

Avanade è il fornitore leader di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Ogni giorno, i nostri 56.000 professionisti dislocati in 26 paesi creano un reale impatto umano per i nostri clienti, il loro mercato di riferimento e i dipendenti. 


Nessun'altra azienda è stata riconosciuta come Global SI Partner of the Year di Microsoft tanto quanto Avanade. Forti del maggior numero di certificazioni Microsoft (oltre 60.000) e 18 competenze Microsoft di livello Gold (su 18), siamo in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a crescere e a risolvere le sfide più importanti. 


Siamo un’azienda incentrata sulle persone, impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti si sentano a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi. Lavoriamo per rendere il nostro business sempre più responsabile, costruendo un mondo sostenibile e aiutando i giovani delle comunità sottorappresentate a realizzare il loro pieno potenziale. 


A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation.Per ulteriori informazioni, visitare www.avanade.com.