Paese:

Italia

Città :

Milan, Rome

Area di competenza:

Infrastruttura/Comunicazioni unificate

Descrizione posizione

Do you love living in the cloud? So do we! 


Avanade, azienda leader nello sviluppo di soluzioni Cloud con tecnologie Microsoft, per le sedi di Milano e Roma, sta selezionando vari profili di Cloud Engineer in grado di contribuire ad un ambiente innovativo, collaborando alla realizzazione di progetti in ambito Cloud Transformation e datacenter migration. 



Le tue responsabilità:


Farai parte della Talent Community Infrastructure che conta oltre 150 professionisti in Italia e il cui obiettivo è guidare la trasformazione digitale delle aziende progettando architetture cloud sicure, reti e infrastrutture robuste e protette, implementando soluzioni scalabili e flessibili. 

Collaborerai efficacemente con tutti gli stakeholder coinvolti e sarai responsabile oltre che dell’implementazione anche del rilascio della relativa documentazione.


Le tue competenze:


  • Hai sviluppato un'esperienza di almeno 4 anni in ambito infrastruttura con tecnologie Microsoft e cloud Azure.
  • Conosci i componenti di infrastruttura come Network, Computing e Storage e i relativi processi di evoluzione.
  • Sai utilizzare i principali servizi di Azure IaaS e PaaS (ad esempio: VNET, VPN e ExpressRoute, virtual machine, Azure Active Directory, AKS, tematiche di FinOPS, ecc).
  • Hai implementato architetture multi-tier e cloud-oriented e cloud-native, anche complesse, in ambito Enterprise.
  • Conosci i sistemi di Infrastructure Automation (Terraform, Cloudformation, Ansible, etc).
  • Hai confidenza con la metodologia agile e i principi DevOPS.
  • Hai esperienza su linguaggi di scripting (ad esempio: Powershell, PowerCli, Bash, Python) per automatizzare Workload.



Per noi costituirà un plus:


  • II possesso di certificazioni in ambito VMWare, Cloud Azure, CCNA o similari.
  • La conoscenza di più cloud provider (AWS e GCP, oltre a Azure).
  • La conoscenza dei sistemi di CI/CD.


Cosa ti offriamo:


In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore e il conseguimento di numerose certificazioni. 

Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo. 

Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being. 



Pensi che sia l'opportunità che fa per te? Come and join us!





Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.