Paese:

Italia

Città :

Milan, Rome

Area di competenza:

Security

Descrizione posizione

I nostri clienti non hanno bisogno di maggiore sicurezza informatica, hanno bisogno di una migliore sicurezza informatica.

È qui che entri in gioco tu!

Lavorando con Avanade, azienda leader nel settore della consulenza informatica, puoi aiutare a proteggere alcune delle più grandi aziende del mondo e mantenere i loro beni al sicuro. Siamo alla ricerca di Cloud & Infra Security Consultant da inserire nei nostri team di Milano e Roma, in realtà altamente innovative specializzate nella progettazione e realizzazione di soluzioni in ambito Security.


Le tue responsabilità:

Farai parte della Talent Community Security in Italia, il cui obiettivo è proteggere il cyber space delle aziende clienti, garantendo la sicurezza di dati/informazioni e rilevando eventuali vulnerabilità e falle dei sistemi. Sarai responsabile dell’identificazione dei rischi, eseguirai revisioni della sicurezza, progetterai soluzioni di sicurezza sostenibili e proporrai offerte di sicurezza strategiche e creative basate sul cloud. Contribuirai alla protezione delle informazioni aziendali, identificando requisiti di sicurezza di rete e applicazioni. Pianificherai, progetterai, implementerai e testerai i controlli e le procedure di sicurezza.


Le tue competenze:

Hai un’esperienza di almeno 4 anni nel campo della sicurezza, con particolare focus alla sicurezza IT in ambito cloud.

• Hai esperienza in almeno due dei seguenti security topics: Cloud Security, Web Application Firewall, Infrastructure Security Management, API Hardening, Vulnerability Assessment, Penetration Test, IaC Security.

• Sei in grado di implementare modelli di sicurezza cloud, in particolare per ciò che riguarda RBAC, Log Management, Audit Policy.

• Hai maturato esperienze nell’ambito di progetti di Cloud Foundation.

• Hai maturato esperienze nell’integrazione di strumenti di sicurezza in ambito Secure Software Development Lifecycle e DevOps.


Consideriamo come plus:

• Esperienza nella configurazione e gestione dei principali strumenti di sicurezza Azure come Security Center - Defender, Key Vault, API Management, Application Gateway – WAF, Windows Firewall.

• Esperienza maturata nell’implementazione di soluzioni di sicurezza attraverso Azure DevOps.

• Conoscenza di framework e strumenti per la sicurezza di applicazioni web e mobile (ad es., OWASP).


Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, come and join us!




Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter

A proposito di Avanade

Avanade è il fornitore leader di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Ogni giorno, i nostri 59.000 professionisti dislocati in 26 paesi creano un reale impatto umano per i nostri clienti, il loro mercato di riferimento e i dipendenti. 


Nessun'altra azienda è stata riconosciuta come Global SI Partner of the Year di Microsoft tanto quanto Avanade. Forti del maggior numero di certificazioni Microsoft (oltre 60.000) e 18 competenze Microsoft di livello Gold (su 18), siamo in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a crescere e a risolvere le sfide più importanti. 


Siamo un’azienda incentrata sulle persone, impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti si sentano a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi. Lavoriamo per rendere il nostro business sempre più responsabile, costruendo un mondo sostenibile e aiutando le comunità sottorappresentate a realizzare il loro pieno potenziale. 


A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation.Per ulteriori informazioni, visitare www.avanade.com.