Paese:

Italia

Città :

Milan, Rome

Area di competenza:

Analisi aziendale

Descrizione posizione

Avanade, nata nel 2000 dalla joint venture tra Microsoft e Accenture, è il principale Technology Integrator a livello mondiale specializzato nello sviluppo e nell'implementazione di soluzioni su tecnologia Microsoft per le aziende.

Per le nostre sedi di Roma Milano siamo alla ricerca di un Business Analyst.

Ci rivolgiamo a persone con esperienza, in analisi funzionali e di processo in contesti enterprise, interessate a sviluppare competenze di analisi dei processi, analisi funzionali e modellizzazione di processi di business.

La persona svolgerà le seguenti attività:

Business Analyst

  • Analisi di processi
  • Disegno di soluzioni in ambito web
  • Raccolta ed analisi dei requisiti
  • Redazione di analisi funzionale
  • Training all’utente finale    

Completano il profilo una forte passione per la tecnologia, capacità relazionali, proattività e predisposizione al lavoro di gruppo.

Sarà considerato “nice to have” l’aver maturato un’esperienza su progetti con l’utilizzo di Sharepoint.

 Si richiede, inoltre, la conoscenza della lingua inglese ad un livello almeno buono.

 

Disponibilità a trasferte

Sedi di Lavoro: Roma, Milano


Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è il principale fornitore di servizi cloud e digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti promuovono una visione audace e innovativa, che si unisce alle competenze tecnologiche, di business e di settore per avere un impatto sociale autentico sui nostri clienti e sui loro rispettivi clienti e dipendenti. Siamo il motore che opera dietro all'Accenture Microsoft Business Group e aiuta le aziende a coinvolgere i clienti, fornire strumenti adeguati ai dipendenti, ottimizzare le operations e trasformare i prodotti, il tutto sulla base della piattaforma Microsoft. Avanade può contare su 50.000 professionisti in 26 paesi per offrire ai clienti le idee migliori, grazie a una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Ulteriori informazioni sul sito www.avanade.com.