Paese:

Italia

Città :

Milan

Area di competenza:

Analisi aziendale

Descrizione posizione

Avanade ricerca, in ottica di sviluppo e ampliamento della business area dedicata alla digital transformation delle aziende clienti, un/una Business Analyst appartenente alle Categorie Protette (L.68/99).

La risorsa sarà inserita nella funzione aziendale che ha la responsabilità del disegno, ottimizzazione e operatività della soluzione tecnologica proposta al cliente.

La tua giornata tipo sarà caratterizzata da:

  • Far emergere e raccogliere i requisiti di Business utilizzando processi strutturati
  • Interfacciarsi con i clienti per gestire le aspettative e risolvere le criticità
  • Analizzare e raccogliere le esigenze di business e traducendole in specifiche e design
  • Assistere nella creazione dei documenti dei processi di business
  • Completare i task assegnati all’interno di ambienti di progetto strutturati
  • Supportare e fornire indicazioni alle figure tecniche per il disegno delle componenti della soluzione
  • Aiutare il coordinamento delle attività tra lo staff tecnico, gli user dei sistemi, gli end user dell’organizzazione, i programmatori software, i system administrator, e i manager in contesti internazionali

Chi Cerchiamo

Sei amante della tecnologia in tutte le sue sfaccettature, ti piace lavorare in team e hai un percorso in ambito informatico o affine.

Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza di 1/2 anni nella gestione di progetti per lo sviluppo di soluzioni IT.

Cosa ti offriamo

Contratto a tempo indeterminato e possibilità di smart working.

Potrai contare su un programma di Certificazioni Microsoft e su un metodo di lavoro strutturato. Entrando nella nostra Talent Community utilizzerai le ultimissime tecnologie Microsoft e farai parte di una rete globale di oltre 30.000 professionisti

Avanade - The world's leading digital innovator Microsoft Partner of the Year 2018 Top Employer 2018

Siamo leader mondiale nella fornitura di servizi digitali innovativi, cloud, business solutions ed experience design, che fanno leva su un grande potenziale umano e sulla forza riconosciuta dell’ecosistema Microsoft. Siamo nati nel 2000 come joint venture tra Accenture e Microsoft ed oggi siamo un network di oltre 30.000 professionisti in 24 paesi. Scopri l’energia e l’impegno che dedichiamo alla creazione di valore per i nostri clienti e per i nostri collaboratori e scopri come per noi lavoro significhi autentica passione per l’innovazione e la trasformazione digitale.

Visita avanade.com


Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.