Paese:

Italia

Città :

Bologna, Florence, Milan

Area di competenza:

Business and Tech Integration

Descrizione posizione

Avanade ricerca, in ottica di sviluppo e ampliamento della business area dedicata alla digital transformation delle aziende clienti, un/una Business Analyst appartenente alle Categorie Protette (L.68/99).

La risorsa sarà inserita nella funzione aziendale che ha la responsabilità del disegno, ottimizzazione e operatività della soluzione tecnologica proposta al cliente.


La tua giornata tipo sarà caratterizzata da:

  • Far emergere e raccogliere i requisiti di Business utilizzando processi strutturati
  • Interfacciarsi con i clienti per gestire le aspettative e risolvere le criticità
  • Analizzare e raccogliere le esigenze di business e traducendole in specifiche e design
  • Assistere nella creazione dei documenti dei processi di business
  • Completare i task assegnati all’interno di ambienti di progetto strutturati
  • Supportare e fornire indicazioni alle figure tecniche per il disegno delle componenti della soluzione
  • Aiutare il coordinamento delle attività tra lo staff tecnico, gli user dei sistemi, gli end user dell’organizzazione, i programmatori software, i system administrator, e i manager in contesti internazionali


Chi Cerchiamo

Sei amante della tecnologia in tutte le sue sfaccettature, ti piace lavorare in team e hai un percorso in ambito informatico o affine.

Costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza di 1/2 anni nella gestione di progetti per lo sviluppo di soluzioni IT.


Cosa ti offriamo

Unisciti a noi per vivere esperienze uniche e aiutare grandi aziende, organizzazioni non-profit e governi ad andare oltre i confini dell’innovazione digitale.

Resta per le infinite opportunità di formazione, che ti incentiveranno a padroneggiare le tecnologie Microsoft e a seguire grandi idee.

Godi di una crescita ambiziosa, che è parte integrante della nostra cultura “people-first’, e di benefit quali opportunità di acquistare pacchetti azionari, accordi di flexible working, un ambiente di lavoro inclusivo e una retribuzione competitiva.

Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter

A proposito di Avanade

Avanade è il fornitore leader di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Ogni giorno, i nostri 56.000 professionisti dislocati in 26 paesi creano un reale impatto umano per i nostri clienti, il loro mercato di riferimento e i dipendenti. 


Nessun'altra azienda è stata riconosciuta come Global SI Partner of the Year di Microsoft tanto quanto Avanade. Forti del maggior numero di certificazioni Microsoft (oltre 60.000) e 18 competenze Microsoft di livello Gold (su 18), siamo in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a crescere e a risolvere le sfide più importanti. 


Siamo un’azienda incentrata sulle persone, impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti si sentano a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi. Lavoriamo per rendere il nostro business sempre più responsabile, costruendo un mondo sostenibile e aiutando i giovani delle comunità sottorappresentate a realizzare il loro pieno potenziale. 


A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation.Per ulteriori informazioni, visitare www.avanade.com.