Paese:

Italia

Città :

Milan, Rome, Turin

Area di competenza:

Software Engineering

Descrizione posizione



Vuoi dare un boost alla tua carriera nel mondo dell’Information Technology e desideri rafforzare le tue competenze sullo sviluppo Front-End? Credi che lo stack JS ed il framework React giochino un ruolo chiave per i processi di digital transformation e trovare un contesto pronto ad investire su di te sarebbe un sogno?

Avanade, il primo Gold Partner Microsoft al mondo, ti assume e pensa al tuo upskill. Tu mettici impegno, studio, costanza e passione!

Per il mese di ottobre Avanade sta organizzando la quarta edizione di Bootcamp React, un percorso ad alto contenuto formativo che, grazie alla compresenza di moduli teorici, exercises sessions e self-study path – tutto in modalità virtuale! – ti consentirà di dare un vero a proprio boost alle tue competenze di sviluppo front-end. A formarti sui contenuti tecnici ci sarà il primo docente in Italia qualificato e specializzato su React! Inoltre, grazie al supporto di tutor interni dedicati, sarai guidato nel percorso di applicazione delle tue competenze tecniche, con un percorso di inserimento sui diversi progetti che richiederanno l’utilizzo di quelle tecnologie. 

Durante i 30 giorni di Bootcamp, avrai la possibilità di formarti sui seguenti topic:

- Javascript e Typescript: refresh 
- React Core Concepts 
- Mastering React
- Mastering UI
- Component Driven Development
- RxJS
- Comprensione e applicazione dei principi del SDL (Software Development Lifestyle)

Cosa ci aspettiamo da te?

        - Laurea in materie tecnico-scientifiche
- Esperienza di almeno 6-8 mesi sulla programmazione FE, stack js (Javascript, Typescript, Bootstrap) e db relazionali (Sql)
- Passione per la tecnologia e per lo sviluppo Front-End su stack JS
- Completa padronanza della lingua inglese, sia parlata che scritta.


ARE YOU READY? Il Bootcamp React - Fall Edition FY23 inizia ad ottobre! 

And....cherry on the top of the cake: se conosci colleghi/e che come te sono interessati/e a partecipare a questa iniziativa, segnslaceli/e! Qualora veniste assunti/e entrambi/e, al superamento del suo periodo di prova, riceverai un bonus come ringraziamento per la tua segnalazione.

In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi specifici definiti col supporto di un Career Manager e affiancati da una continua formazione, anche grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore. Lavorerai in un team coeso e aperto, inserito in una realtà multinazionale e multiculturale, che accoglie e valorizza tutte le diversità. Potrai confrontarti sia con i colleghi del team che con le diverse worldwide communities, accrescendo sia le tue competenze specifiche che le tue soft skills.

Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, come and join us!

#weareAvanade #AvanadeProud #Avanadefamily #orangefamily

Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter

A proposito di Avanade

Avanade è il fornitore leader di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Ogni giorno, i nostri 56.000 professionisti dislocati in 26 paesi creano un reale impatto umano per i nostri clienti, il loro mercato di riferimento e i dipendenti. 


Nessun'altra azienda è stata riconosciuta come Global SI Partner of the Year di Microsoft tanto quanto Avanade. Forti del maggior numero di certificazioni Microsoft (oltre 60.000) e 18 competenze Microsoft di livello Gold (su 18), siamo in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a crescere e a risolvere le sfide più importanti. 


Siamo un’azienda incentrata sulle persone, impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti si sentano a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi. Lavoriamo per rendere il nostro business sempre più responsabile, costruendo un mondo sostenibile e aiutando i giovani delle comunità sottorappresentate a realizzare il loro pieno potenziale. 


A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation.Per ulteriori informazioni, visitare www.avanade.com.