Paese:

Italia

Città :

Milan, Padua, Rome, Turin

Area di competenza:

Software Engineering

Descrizione posizione



Back-End Development



Introduzione: Are you a software development enthusiast? So are we! In Avanade, in qualità di primo partner di Microsoft, le nostre expertise tecniche, strategiche e di settore combinate, ci permettono di comprendere le sfide legate alla creazione di nuovi prodotti e servizi. Per questo, 
in un'ottica di potenziando del team di Back-End Development, siamo alla ricerca di un Back-End Engineer che possa contribuire efficacemente alla realizzazione, sviluppo e manutenzione di applicazioni Enterprise in ambiente Microsoft.  


Le tue responsabilità:
Entrerai a far parte della Practice di Back-End Development, dove collaborerai con i colleghi del team per migliorare le applicazioni Back-End, formulare processi più efficienti, risolvere problemi e creare un'esperienza più fluida per gli utenti. 

Come join us:
Potrai portare la tua visione innovativa al cuore del cambiamento, lavorando con le aziende più importanti a livello mondiale per trasformare interi settori di mercato. 

Godrai di una crescita ambiziosa, che è parte integrante della nostra cultura 'people-first’ ed avrai l’occasione di lavorare su progetti di respiro internazionale per clienti presenti su tutte le geografie del territorio.
Together we do what matter.

Le tue competenze:
Per poter inseriti al meglio nel team, dovrai aver maturato le seguenti competenze:

• Dai 2 ai 5 anni di esperienza in ambito .Net Core con linguaggio C#, HTML, SQL, MVC, ASP.NET, Web API Rest, Javascript, SQL Server.


Il tuo background:
• Laurea in Informatica/Ingegneria Informatica e/o materie affini;
• Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.

Rappresenta, inoltre, requisito preferenziale - nice to have:
l’aver maturato esperienza lavorativa con metodologia Scrum/Agile e/o l'aver conseguito una o più certificazioni Azure (AZ-900, AZ-204).


Cosa ti offriamo:
In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di studio mirati e che prevedono una continua formazione - grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore - e il conseguimento di numerose certificazioni. Il nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, potrai quindi esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo. Inoltre, potrai godere di programmi di flexible e smart-working e di benefit personalizzati in base alle tue esigenze professionali e individuali, che comprendono agevolazioni, servizi e piani di corporate Well-Being.

A great place to work:
Noi di Avanade ci impegniamo ad essere responsabili in tutto ciò che facciamo, dal nostro obiettivo di produrre un reale impatto umano, ad una leadership e una sostenibilità lungimiranti. Essere un'azienda responsabile non è una novità per Avanade. In qualità di leader nell'innovazione digitale, abbiamo capito a fondo il potere delle persone e della tecnologia di cambiare le cose in meglio. Scopri e dai un'occhiata più da vicino qui!


Learn more:
Per saperne di più, dai un'occhiata ai nostri blog:

Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, come and join us!

#AvanadeDoWhatMatters #WeAreAvanade #AvanadeFamily #OrangeFamily

Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter

A proposito di Avanade

Avanade è il fornitore leader di servizi digitali innovativi, cloud, consulenza, soluzioni verticali per settore ed esperienze design-led nell'ambito dell'ecosistema Microsoft. Ogni giorno, i nostri 59.000 professionisti dislocati in 26 paesi creano un reale impatto umano per i nostri clienti, il loro mercato di riferimento e i dipendenti. 


Nessun'altra azienda è stata riconosciuta come Global SI Partner of the Year di Microsoft tanto quanto Avanade. Forti del maggior numero di certificazioni Microsoft (oltre 60.000) e 18 competenze Microsoft di livello Gold (su 18), siamo in una posizione unica per aiutare le organizzazioni a crescere e a risolvere le sfide più importanti. 


Siamo un’azienda incentrata sulle persone, impegnata a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui i dipendenti si sentano a proprio agio e liberi di esprimere sé stessi. Lavoriamo per rendere il nostro business sempre più responsabile, costruendo un mondo sostenibile e aiutando le comunità sottorappresentate a realizzare il loro pieno potenziale. 


A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation.Per ulteriori informazioni, visitare www.avanade.com.