Paese:

Italia

Città :

Milan

Area di competenza:

Customer Relationship Management (CRM)

Descrizione posizione



L’innovazione e la trasformazione digitale sono nel nostro DNA, per questo ci impegniamo ad aiutare le aziende a raggiungere un vantaggio competitivo attraverso l’adozione di tecnologie di avanguardia.

Avanade, in qualità di primo partner Microsoft, leader nella creazione e implementazione di soluzioni all’interno dell'ecosistema tecnologico è alla ricerca di un BA Offering Lead della Practice CRM.

Avanade è specializzata in progetti complessi, di lunga durata ed internazionali in cui le nostre soluzioni sono business-critical. Ciò significa che dovrai essere in grado di creare relazioni a lungo termine con i nostri clienti e lavorera insieme ai nostri team, per identificare e sviluppare opportunità che aiutino i nostri clienti a progredire nella loro roadmap per la trasformazione tecnologica. 


Le tue responsabilità:

Agirai in qualità di business leader, collaborerai con il team sales in tutte le fasi dell’offerta, dalla definizione e progettazione della soluzione, fino alla consegna e adozione della stessa su larga scala. La tua scommessa sarà quella di riuscire a garantire la soddisfazione dei clienti e supportarli nell’adozione di soluzioni tecnologiche customizzate. In questo ruolo saranno fondamentali le capacità di comunicare, negoziare e influenzare al fine di proporre e servizi gestiti tecnologicamente avanzati e competitivi.


Le tue competenze

  • Pregressa e pluriennale esperienza progettuale su tematiche del mondo Dynamics CRM e trasformazione digitale, con la gestione dei processi aziendali del cliente, dalle prime fasi di pre sales, con la fase di disegno, stima e pricing, gestione del team di delivery (off shore e near shore) e post vendita. 
  • Avrai l’obbiettivo di migliorare assets quali customer/employee experience, profitability & responsivness, reputational enhancement, top talent retention.
  • Comprovata esperienza consulenziale. Idealmente avrai sviluppato e coltivato relazioni con C – level stakeholders in ambito tecnologico e aziendale.
  • Completa padronanza della lingua inglese data dalla gestione a livello internazionale delle progettualità.

Quali sono le caratteristiche che ci distinguono?  

In Avanade troverai un'azienda meritocratica che investe sulla crescita delle persone attraverso percorsi di sviluppo che prevedono una continua formazione, grazie alle partnership privilegiate con Microsoft e con alcuni dei più importanti player del settore.  
ll nostro ambiente di lavoro è aperto e inclusivo, avrai quindi l’opportunità di esprimere le tue idee e lavorare a progetti innovativi attraverso l’ultima tecnologia disponibile sul mercato, confrontarti con migliaia di consulenti in Italia e nel mondo, accrescendo sia le tue competenze specifiche che le tue soft skills. 
Sarai inserito in progetti in contesti stimolanti per le più grandi aziende Italiane e Internazionali e potrai godere di benefit personalizzati in base alle tue esigenze e di un salario competitivo



Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.