Paese:

Italia

Città :

Milan, Rome

Area di competenza:

Infrastruttura/Comunicazioni unificate

Descrizione posizione

Avanade, azienda leader nello sviluppo di soluzioni Cloud con tecnologie Microsoft, per le sedi di Milano e Roma sta selezionando un Azure Security Consultant in grado di contribuire ad un ambiente innovativo collaborando alla realizzazione di progetti in ambito Security sfruttando le potenzialità della piattaforma Microsoft Azure e Microsoft 365.

  

Il candidato/a ideale è un/a brillante laureato/a in Informatica/Ingegneria Informatica o diplomato in ambito tecnico informatico e ha sviluppato un'esperienza di almeno 5 anni in ambito infrastruttura e/o security con tecnologie Microsoft. Il candidato dovrà avere consolidate competenze in ambito Active Directory e nella gestione delle identità ibride e cloud su piattaforma Azure AD. E’ richiesto inoltre di aver sviluppato competenze in uno o più delle seguenti tecnologie: ADFS, Protocolli Federativi (SAML/OAUTH2), Microsoft Identity, Azure MFA, Azure Conditional Access, Microsoft Information Protection, Windows Defender ATP, Microsoft Intune.


Il candidato sarà inserito in un team di progetto e si occuperà delle attività di delivery della soluzione. Inoltre potrà essere chiamato a svolgere attività di supporto al disegno delle soluzioni, sotto la supervisione delle figure più senior, e di coordinamento operativo delle attività delle figure più junior.

 
Saranno considerati requisiti preferenziali il conseguimento di una o più delle seguenti certificazioni: Azure Security Engineer Associate, Microsoft 365 Security Administration, Microsoft 365 Certified: Enterprise Administrator Expert

 

Si richiede, inoltre, una buona conoscenza della lingua inglese. 

Si richiede disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale 

Si offre contratto a tempo indeterminato

Presenta domanda ora

Condividi questa posizione:

Condividi Facebook Twitter Email

A proposito di Avanade

Avanade è leader nella fornitura di servizi digitali innovativi, soluzioni aziendali ed esperienze accuratamente progettate per i clienti: il tutto si fonda sulla capacità delle persone e sull'ecosistema Microsoft. I nostri professionisti uniscono competenze tecnologiche, di settore e di business per creare e implementare soluzioni di successo per i nostri clienti e i clienti di questi ultimi. Avanade può contare su 29.000 persone sempre in contatto tramite canali digitali in 23 paesi, per offrire ai clienti le idee migliori attraverso una cultura collaborativa che valorizza la diversità e riflette le comunità in cui operiamo. Accogliamo e ricerchiamo persone di talento che possono portare tutto il loro bagaglio personale nel lavoro, creare team inclusivi e promuovere la diversità all'interno e all'esterno dell'organizzazione. A maggioranza di proprietà di Accenture, Avanade è stata fondata nel 2000 da Accenture LLP e Microsoft Corporation. Scopri di più su www.avanade.com.